Grande Fratello Vip 2021/2022

“Ma è normale o è gay?”, l’infelice domanda di Katia Ricciarelli su Biagio D’Anelli

Nella casa del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ha fatto una domanda sull’orientamento sessuale di Biagio D’Anelli, che non è passata inosservata sul web. In camera da letto ha chiesto a Manila Nazzaro e Soleil Sorge: “Ma è normale o è gay?”.
A cura di Elisabetta Murina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Nella casa del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a un'espressione infelice, che ha subito scatenato una polemica sui social. Riferendosi alla new entry Biagio D'Anelli, la cantante ha pronunciato una frase sul suo orientamento sessuale che ha lasciato confuse e spiazzate Manila Nazzaro e Soleil Sorge, in camera da letto con lei in quel momento. E non solo.

La frase incriminata di Katia Ricciarelli

Tutto è partito da una conversazione sulla nuova sistemazione della camera da letto: Biagio dovrebbe dormire insieme ad Alex Belli e Soleil Sorge, nello stesso letto. Ma a Katia questa idea è suonata un pò strana, tanto che ha detto a bassa voce a Manila Nazzaro, con lei nella stanza: "Ma Biagio è normale?". L'ex Miss Italia, confusa dalla domanda, le risponde: "Sì, in che senso?". E a quel punto la cantante prosegue il surreale dialogo con un'altra domanda, che non è di certo passata inosservata sul web: "È gay? Spero di no, altrimenti si perdono tutti gli uomini a metà strada". Manila e Soleil replicano all'infelice uscita di Katia sull'orientamento sessuale di Biagio D'Anelli, spiegando che, da quanto hanno saputo loro, non dovrebbe esserlo: "Gay? No, non ci risulta".

Gli scivoloni di Katia Ricciarelli al GF Vip

Non è la prima volta che Katia si lascia andare a espressioni infelici e un linguaggio un pò troppo colorito nella Casa del GF Vip. Era già successo qualche settimana fa, quando Miriana Trevisan l'aveva mandata in nomination e lei aveva reagito con una certa cattiveria: "Che str***a, ora le tiro una scarpa in faccia". Non solo: proprio nel corso dell'ultima puntata, andata in onda lunedì 29 novembre, la cantante si era scagliata contro le principesse Selassié, scatenando un'accesa lite: "Voi parlate come tre scimmiette". Insomma, pare che Katia si stia rendendo protagonista del reality nel modo sbagliato, cercando consensi tra i coinquilini, ma scatenando polemiche e malcontenti fuori dalla porta rossa di Cinecittà. Chissà che il pubblico non la "punirà" con l'eliminazione.

 
1278 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni