video suggerito
video suggerito

Lydia Giordano è Angelica De Nisi, la cugina gelosa de L’onore e il rispetto 3

L’attrice siciliana interpreta la terribile Angelica, pronta a tutto pur di strappare sua cugina Fabiola De Nisi dalle braccia di Tonio, che desidera ardentemente.
A cura di Laura Balbi
8 CONDIVISIONI
L'attrice siciliana interpreta la terribile Angelica, pronta a tutto pur di strappare sua cugina Fabiola De Nisi dalle braccia di Tonio, che desidera ardentemente.

Nella terza puntata de L'onore e il rispetto 3 è entrata nel cast Fabiola De Nisi interpretata da Martina Pinto, ma insieme a lei anche sua cugina Angelica De Nisi, interpretata da Lydia Giordano. Due personaggi agli antipodi, cugine che si scontreranno per conquistare le attenzioni di Tonio Fortebracci. Quando Angelica scoprirà che Fabiola si è innamorata del personaggio interpretato da Gabriel Garko andrà su tutte le furie, tirando fuori la sua vera natura senza scrupoli. La siciliana è stata sedotta da Tirabracci che vuole conoscere tutti i segreti della fabbrica di limoncello Liguorum di cui si occupa. Angelica è molto abile negli affari e lo zio Everaldo le ha affidato tutto il lavoro più duro. Resterà talmente folgorata da Tonio da rivelargli informazioni segrete sui soci della Liguorum, e accecata dalla gelosia farà guerra a sua cugina Fabiola.

Lydia Giordano è un'attrice originaria di Catania, trapiantata a Roma per studiare recitazione. Lavora a teatro fin dalla prima adolescenza,  recitando sui palcoscenici del Teatro stabile di Catania, Teatro Eliseo, Teatro Stabile Nisseno. Studia danza, recitazione e canto e nel nel 2004 entra a far parte del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, dove approfondisce i metodi di recitazione europei e statunitensi. Lydia è attrice ma anche voce del gruppo rock Guller.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views