15 CONDIVISIONI

Martina Pinto è la baronessa De Nisi che si innamorerà di Tonio Fortebracci

L’attrice 23enne interpreta la bella e spregiudicata Fabiola De Nisi ne L’onore e il rispetto 3. Come altre protagoniste della fiction anche lei perderà la testa per Tonio Fortebracci.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
15 CONDIVISIONI
L'attrice 23enne interpreta la bella e spregiudicata Fabiola De Nisi ne L'onore e il rispetto 3. Come altre protagoniste della fiction anche lei perderà la testa per Tonio Fortebracci.

Non solo Francesco Testi nei panni del commissario Rolla, ma anche altre new entry nel cast de L'onore e il rispetto 3. La terza puntata della fiction è stata caratterizzata anche dal personaggio della baronessa Fabiola De Nisi, interpretata dalla giovanissima attrice romana Martina Pinto. La baronessina è giovanissima ma già molto indipendente e per sfuggire alle regole della onorata società siciliana è andata a vivere a Londra. Non può mancare in occasione di date importanti come il compleanno di suo padre il barone Everaldo De Nisi, che la riporta nella sua terra d'origine. Alla festa Fabiola incrocia per la prima volta lo sguardo di Tonio Fortebracci e ne rimane affascinata, tanto da innamorarsene. Non basteranno le parole del padre e della cugina Angelica a dissuaderla dal suo obiettivo, vuole Tonio con tutta se stessa e lo avrà. Inizialmente Fortebracci non si lascia conquistare dalla corte della bella baronessa, ma poi lei capirà che ha bisogno di lui in un momento drammatico.

Il ruolo di Fabiola De Nisi è affidato a Martina Pinto, attrice fin dalla prima adolescenza. Classe 1989 la Pinto ha esordito nel 2000 nella serie tv Valeria medico legale, ma il primo ruolo da protagonista è nei panni di Santa Maria Goretti nell'omonimo film per la tv del 2003. Ha partecipato negli anni a diverse fiction e serie tv come ad esempio: Un caso di coscienza, La squadra 4, Don Matteo 4 e Incantesimo 6. Caterina e le sue figlie, Distretto di polizia 5, Sottocasa, a Nati ieri, Carabinieri 7, RIS delitti imperfetti 4, Il sangue e la rosa e Viso d'angelo. Nel 2008 ha debuttato anche sul grande schermo al fianco di Carlo Verdone nel film Grande, grosso e Verdone. Nello stesso anno recita nel film con Massimo Boldi La fidanzata di papà e l'anno successivo nel film Ex, di Fausto Brizzi. Nel 2010 ritorna in tv con Caterina e le sue figlie 3 e al cinema con Una canzone per te. E' stata protagonista anche di Ballando con le stelle 3 in coppia con Umberto Gaudino.

15 CONDIVISIONI
Lydia Giordano è Angelica De Nisi, la cugina gelosa de L'onore e il rispetto 3
Lydia Giordano è Angelica De Nisi, la cugina gelosa de L'onore e il rispetto 3
L'onore e il rispetto 3, anticipazioni ultima puntata
L'onore e il rispetto 3, anticipazioni ultima puntata
Gabriel Garko al Tg5: "La forza de L'onore e il rispetto è il nostro pubblico"
Gabriel Garko al Tg5: "La forza de L'onore e il rispetto è il nostro pubblico"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views