240 CONDIVISIONI
19 Settembre 2012
14:07

Francesco Testi ne L’onore e il rispetto 3 è il Commissario Rolla

L’attore veronese entra in scena dalla terza puntata della fiction di Canale 5, interpretando Renè Rolla un commissario di polizia tenace e ribelle.
A cura di Laura Balbi
240 CONDIVISIONI
L'attore veronese entra in scena dalla terza puntata della fiction di Canale 5, interpretando Renè Rolla un commissario di polizia tenace e ribelle.

Ieri sera la terza puntata de L'onore e il rispetto 3 è stata caratterizzata dall'entrata in scena di nuovi protagonisti. Ha sicuramente catalizzato l'attenzione da parte del pubblico femminile l'attore Francesco Testi nei panni del Commissario Renè Rolla. Look aggressivo e trasandato per l'attore veneto che si cala perfettamente nel ruolo del personaggio che interpreta; Renè è un commissario del nord trasferito in Sicilia tenace e generoso che si presenta con i capelli lunghi e al vento, jeans stracciati e giacca di pelle. Sin da subito deve occuparsi del processo alla mafia ma è costretto a collaborare con Francesca De Santis, la sua ex moglie, con cui non corre buon sangue. Renè non ha bisogno di molto tempo per capire che la giudice nasconde qualcosa. Francesca prova a difendere Tonio Fortebracci nascondendo la pistola che potrebbe costargli l'ergastolo, malgrado ciò Renè prova a dimostrare a Francesca di tenerci ancora; capirà presto che Francesca è innamorata di Tonio.

Non solo l'esordio ne L'onore e il rispetto 3 per Francesco Testi che in questi giorni è protagonista di una querelle con Sabrina Ferilli che ha insinuato che sia gay in alcuni sms. L'attore ha deciso di trascinare in tribunale la collega, dove verrà chiarita quanta verità ci sia nel flirt estivo tra i due. Francesco Testi è di Verona e ha iniziato in televisione partecipando al Grande Fratello nel 2007; grazie a quel trampolino di lancio ha intrapreso la sua carriera d'attore prima a teatro e successivamente in tv con le serie tv Caterina e le sue figlie (2009), Il peccato e la vergogna (2010), Sangue Caldo (2011), dove recita nel ruolo di protagonista. Nel 2012 approda a L'onore e il rispetto 3, in attesa dell'inizio delle riprese de Il peccato e la vergogna 2, previste nel 2013.

240 CONDIVISIONI
Nessuna rivalità tra Garko e Testi, i belli de L'Onore e il Rispetto
Nessuna rivalità tra Garko e Testi, i belli de L'Onore e il Rispetto
L'Onore e il rispetto 3, anticipazioni seconda puntata
L'Onore e il rispetto 3, anticipazioni seconda puntata
Alessandra Martines interpreta Francesca De Santis ne L'onore e il rispetto 3
Alessandra Martines interpreta Francesca De Santis ne L'onore e il rispetto 3
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni