18 Settembre 2012
16:46

L’onore e il rispetto 3, anticipazioni quarta puntata

La quarta puntata de “L’onore e il rispetto 3” vedrà protagonista il patto tra Tonio e Tripolina per scalare la cupola, mentre la giudice De Santis compirà un atto eroico. Appuntamento al prossimo martedì 25 settembre.
onore-e-rispetto-quarta-puntata

Questa sera su Canale 5 ci sarà la terza puntata de L'onore e il rispetto 3 e c'è grande attesa per le sorti di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) alle prese con scontri tutti al femminile, prima con le donne del Barone, Fabiola (Martina Pinto) e Angelica, e poi rispettivamente con Carmela (Laura Torrisi) e Tripolina (Giuliana De Sio). La prima vuole uccidere Tonio perché convinta che sia stato lui ad uccidere suo fratello Fortunato, la seconda ha iniziato la sua vendetta personale per vendicare la morte di sua figlia.

La quarta puntata de L'onore e il rispetto 3, in onda il prossimo martedì 25 settembre, sancirà il patto tra Tonio Fortebracci e Tripolina: dopo aver eliminato tutti figli dei padrini, uno dei fratelli De Nicola sposerà Santina Mancuso, di modo da poter trasferire tutti i beni della cupola proprio a Tonio e Tripolina. La giudice De Santis (Alessandra Martines) sta per compiere un atto eroico mentre avrà luogo l'incontro tra il suo ex marito, il commissario Rolla (Fabio Testi) e Tonio. E intanto la gelosia di Angelica farà saltare gli accordi presi da Tonio con il Barone.

L'Onore e il rispetto 3, anticipazioni seconda puntata
L'Onore e il rispetto 3, anticipazioni seconda puntata
L'onore e il rispetto 3, anticipazioni terza puntata
L'onore e il rispetto 3, anticipazioni terza puntata
L'onore e il rispetto 3, anticipazioni quinta puntata
L'onore e il rispetto 3, anticipazioni quinta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni