video suggerito
video suggerito

Lutto a Temptation Island, Claudio D’Angelo perde un amico: “Ci lasci una grande lezione”

Nel reality di Canale 5 il single Claudio D’Angelo si è fatto notare per il rapporto con Georgette Polizzi, che potrebbe mettere a dura prova il fidanzamento della giovane con Davide Tresse. In queste ore, però, Claudio è in lutto per la morte di un collega di lavoro, scomparso a soli 30 anni: “Sei volato via troppo presto, non ho mai visto nessuno battersi così tanto”.
A cura di Valeria Morini
42 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre si appresta ad andare in onda la terza puntata di "Temptation Island 2016" arriva notizia di un lutto che ha colpito Claudio D'Angelo, tra i protagonisti di questa edizione del reality di Canale 5. Claudio è nel gruppo dei tentatori e si è fatto conoscere per l'intenso rapporto instaurato con Georgette Polizzi (compagna di Davide Tresse). Come ha raccontato in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, ha subito la perdita di un amico e collega, morto ad appena 30 anni.

Oggi è un giorno molto triste.
Un collega di lavoro ci ha lasciato alla giovanissima età di 30 anni. Non cadrò nei soliti cliché e luoghi comuni sul vivere la vita appieno o apprezzare ogni momento, no, non serve. Dirò solamente che anche se sei andato via così presto, hai lasciato a tutti una grandissima lezione di vita, una di quelle che ci servirà per sempre.. Non ho mai visto nessuno battersi così tanto, nel far sembrare che andasse tutto bene, che tutto fosse apposto, quando invece lottavi tutti i giorni le tue battaglie..questo camminare in punta di piedi, questa discrezione, in un mondo di gente che si lamenta per tutto, altro non è che un'eccezione in un mondo di regole infrante, e tu sei stato questo, una mosca bianca volata via troppo presto e senza avvertire, per paura di disturbare… riposa in pace

Claudio D'Angelo, il single che piace a Georgette Polizzi

Claudio è stato notato sin dall'inizio da Georgette che, come ha dichiarato lo stesso conduttore Filippo Bisciglia, si è dimostrata la più intraprendente tra le concorrenti femminili, felicemente disposta a mettere alla prova il suo amore per Davide con altre "tentazioni". A differenza di altri personaggi di "Temptation Island", D'Angelo è estraneo al mondo dello spettacolo, anche se ha lavorato occasionalmente come modello: originario di Benevento, vive e lavora a Riccione, dove è un libero professionista, che dirige un reparto di circa trenta persone all'interno di una azienda. Le poche informazioni presenti sui social lascerebbero pensare che Georgette e Davide siano ancora insieme (il programma è stato registrato nelle scorse settimane), ma chissà che Claudio non possa giocare un ruolo importante nei meccanismi dello show, magari guadagnandosi una certa visibilità nel mondo televisivo.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views