29 Giugno 2016
15:23

Georgette Polizzi e Davide Tresse insieme su instagram: la coppia non sarebbe scoppiata

Georgette e Davide sono una delle coppie più a rischio dopo la prima puntata della nuova edizione di “Temptation Island”, ma su Instagram tutto lascia pensare che i due siano riusciti a superare la crisi. Lei, intanto, risponde alle critiche e agli insulti di quanto vedono in lei la nuova Aurora Betti: “Io vivo!”.
A cura di G.D.

Georgette Polizzi Davide Tresse sono tra i grandi protagonisti di questa nuova edizione di Temptation Island. La coppia si è subito fatta segnalare per l'esuberanza di lei, già nominata dagli spettatori come la nuova Aurora Betti che fece soffrire Gianmarco Valenza, costretto ad abbandonare il programma da solo. L'indossatrice e stilista sta flirtando con Claudio nel villaggio delle fidanzate ed i primi video che Filippo Bisciglia ha mostrato a Davide nel falò non sono piaciuti al ragazzo.

Nel sondaggio che Fanpage.it ha proposto ai lettori (a questo link) la coppia è momentaneamente avanti come la prossima a scoppiare, ma a ben vedere su Instagram pare che i due stiano ancora insieme. Uno scatto di tre settimane fa li mostra nella loro quotidianità, lui alle prese con quello smartphone tanto criticato da Georgette anche negli sfoghi con Claudio e lei che racconta un aneddoto della vita di coppia:

Oggi va così…
Io: amore oggi non devo fare le pulizie del sabato stiamo un po' insieme??
Lui: amore devo per forza passare questo livello di candy crush e dopo stiamo insieme quanto vuoi!
No vabbe e se non passerà mai il livello?
Passerò la giornata a sentire le caramelle scoppiare?
Oggi ha vinto lui, adesso faccio uno spogliarello.

Le riprese di Temptation Island 3 dovrebbero essere iniziate più di tre settimane fa, ma non è possibile stabilire se questa foto sia stata scattata prima o dopo le riprese. Stando ad alcune indiscrezioni però, la coppia dovrebbe lasciare il villaggio ancora insieme dato che Georgette sta solo mettendo alla prova il suo amore per Davide.

Georgette Polizzi replica a chi l'attacca: "Ho messo alla prova i miei sentimenti, non accetto parole come ‘tro*a'"

Dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 3, tantissimi internauti si sono riversati sui profili social di Georgette Polizzi, accusandola di aver mancato di rispetto al fidanzato Davide Tresse, dimostrando sin da subito un interesse per l'aitante single Claudio D'Angelo. In queste ore, la giovane ha replicato:

"A Temptation si va per mettere alla prova i propri sentimenti per avere la certezza di essi! Occorre arrivare al limite per capire se si ama veramente ma forse chi usa termini come ‘cagna' o molto peggio, sono le persone che nella vita non sanno mettersi alla prova e non sanno analizzarsi ma preferiscono vivere senza porsi nessun quesito. […] Ho partecipato a un programma e quindi accetto critiche positive e non, ma non accetto parole come ‘tro*a' e molto altro, perché non le trovo costruttive ma ignoranti! Non amo relazionarmi con chi usa le parolacce per giudicare".

Gli ascolti di Temptation Island 3

Temptation Island 3 parte basso rispetto alla scorsa edizione, non vince in termini di spettatori perché superato da "Piedone" su Rai Uno ma risulta il programma con la maggiore concentrazione di share: il 14.53%. Sono stati in 2.786.000 spettatori a dare fiducia alla nuova edizione del format, evidenziando una leggera flessione rispetto allo scorso anno quando la prima puntata fece registrare 3.3 milioni di telespettatori. È ancora presto per esprimere giudizi, ma il format dovrà recuperare presto terreno se non vorrà essere etichettato come flop estivo.

https://www.instagram.com/p/BHOj1HrgleW/?taken-by=georgettepol
Le foto di Georgette Polizzi e Davide Tresse
Le foto di Georgette Polizzi e Davide Tresse
773.209 di Spettacolo Fanpage
Georgette Polizzi e Davide Tresse a
Georgette Polizzi e Davide Tresse a "Temptation Island 2016"
Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati genitori:
Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati genitori: "Il nostro miracolo è venuto al mondo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni