La prima parte di Lupin, la serie originale Netflix, vede come protagonista il grande attore francese Omar Sy nel ruolo di Assane Diop, un ladro che per i suoi colpi si ispira al personaggio dei romanzi di Maurice Leblanc. Una serie tv che rimette al centro dell'attenzione "Arsène Lupin, ladro gentiluomo", 115 anni dopo la pubblicazione del primo romanzo e che lascia con il fiato sospeso in ognuno dei cinque episodi.

La data d'uscita della serie è l'8 gennaio 2021 su Netflix: a partire dalle ore 9 di quel giorno, Lupin – Parte 1 è disponibile sulla piattaforma di contenuti on demand. Il grande colpo di scena nel quinto e ultimo episodio (non faremo spoiler) e lo stesso titolo della serie, lascia chiaramente intendere che ci sarà una seconda stagione di Lupin.

Lupin – Parte 2, la data d'uscita della seconda stagione

La data d'uscita della seconda stagione di Lupin non è ancora stata ufficializzata. A differenza di quanto accade generalmente per una serie Netflix, con pubblicazioni che lasciano passare almeno un anno tra una stagione e l'altra, Lupin – Parte 2 potrebbe uscire nei prossimi sei mesi perché dovrebbe essere stata già registrata e prodotta.

Lupin – Parte 2, il cast della seconda stagione

Confermatissimo, ovviamente, è Omar Sy che nella prima stagione si è dimostrato essere totalmente in parte: un ladro gentiluomo, elegante e, concediamogli l'onore delle armi, gran figo. Anche il resto del cast dovrebbe essere confermato:

Omar Sy nel ruolo di Assane Diop;
Vincent Londez nel ruolo di Romain Laugier;
Hervé Pierre nel ruolo di Monsieur Pellegrini;
Clotilde Hesme nel ruolo di Juliette Pellegrini;
Ludivine Sagnier
nel ruolo di Claire;
Nicole
Garcia nel ruolo di Anne Pellegrini;
Nicolas Wanczycki nel ruolo di Pascal Oblet;
Soufiane Guerrab nel ruolo di Agente Guedirà;

Antoine Gouy nel ruolo di Agente;
Shirinne Boutella
nel ruolo di Agente.

Il trailer ufficiale di Lupin

Non c'è ancora un trailer ufficiale della seconda stagione di Lupin. Netflix ha diffuso il trailer della prima stagione lo scorso 2 dicembre. Netflix potrebbe pubblicare il primo trailer ufficiale un mese prima la data d'uscita ufficiale della seconda stagione.