12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il trailer di Lupin, la serie tv sul ladro gentiluomo che ha il volto di Omar Sy

Arriverà su Netflix l’8 gennaio la serie “Lupin” con protagonista Omar Sy, intanto la piattaforma streaming ha rilasciato il primo trailer ufficiale. Il ladro gentiluomo più famoso della tv rivive attraverso un suo assiduo seguace, Assane Diop, che si trova ad allestire in un colpo milionario, aiutato da una banda di amici disposti a valicare il limite della legalità.
A cura di Ilaria Costabile
12 CONDIVISIONI
Immagine

Se qualcuno dovesse chiedervi a chi corrisponde la descrizione di "ladro gentiluomo", senza dubbio la riposta sarebbe una sola, e quel nome sarebbe: Lupin. Le avventure del ladro più famoso del cinema e del piccolo schermo, nato dalla penna di Maurice LeBlanc, sta per tornare in una versione diversa che risponde all'immaginario di Netflix, che firma la serie "Lupin" interpretata da Omar Sy che vestirà i panni di Assane Diop, il nuovo truffatore dal cuore d'oro che ricalca le orme dell'indimenticabile archetipo francese.

La trama di Lupin

La piattaforma streaming ha diffuso il trailer in cui si vede un grandioso Omar Sy, che abbiamo già visto nell'indimenticabile "Quasi Amici"- solo per citare uno dei tanti progetti cinematografici di cui è stato protagonista-, immedesimarsi alla perfezione nel ruolo di Assane Diop. Il giovane Assane si servirà delle avventure di Lupin, traendo spunto dal libro "Arsène Lupin, ladro gentiluomo" per vendicare la morte di suo padre, dopo che fu accusato di un crimine che non aveva commesso. Leggendo pedissequamente le avventure del ladro gentiluomo finisce per acquisirne le capacità, l'intuito, il metodo, aspettando quello che si rivelerà essere il colpo della vita. In questa avventura al limite della legalità non sarà solo, ma metterà in piedi una vera e propria squadra, mentre la polizia cerca di incastrarlo, con scarsi risultati.

Il cast della serie

La serie arriverà l'8 gennaio 2021 su Netflix e nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé PierreNicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta dal regista di "Now you see me" Louis Leterrier che ha curato gli episodi 1, 2 e 3 e Marcela Said che invece ha diretto gli episodi 4 e 5. La prima parte –  Dans l’ombre d’Arsène – sarà composta da 5 episodi.

Immagine
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views