1.109 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022

Lulù scrive una lettera a Manuel Bortuzzo, poi Manila la rimprovera: “Piangi sempre”

Al GF Vip Lulù Hailé Selassié, dopo lo scontro con Manuel Bortuzzo, ha provato a scrivergli una lettera. Poi, è scoppiata a piangere quando Manila Nazzaro l’ha rimproverata di non rispettare i turni in cucina.
A cura di Daniela Seclì
1.109 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al Grande Fratello Vip, sono stati giorni complessi per Lulù Hailé Selassié. Dopo lo scontro avuto con Manuel Bortuzzo in diretta, è di cattivo umore. La concorrente è molto dispiaciuta di assistere al deterioramento del suo rapporto con il nuotatore. Così, ha pensato di scrivergli una lettera. Poi, è scoppiata a piangere quando Manila Nazzato l'ha rimproverata per non avere rispettato il turno in cucina.

Lulù scrive a Manuel, la sorella Jessica è contraria

Jessica Hailé Selassié ha notato che la sorella era intenta a scrivere una lettera, così ha provato a farla desistere: "Se stai scrivendo una cosa per Manuel, secondo me, evita proprio". Anche Clarissa è sembrata d'accordo con la sorella. Lulù si è infastidita:

"Scusa, ma perché devi venire a portare negatività, mi dai anche fastidio perché devo stare da sola mentre lo scrivo. Devo ascoltare i tuoi consigli? No, non ti ascolto perché io conosco la persona e so cosa devo fare. Lasciami in pace. Lo sapevo che veniva qua a rompere i co**ioni questa. Porta negatività".

Manila Nazzaro rimprovera Lulù Hailé Selassié

Immagine

I concorrenti del Grande Fratello Vip stanno cercando in tutti i modi di coinvolgere Lulù Hailé Selassié nelle faccende di casa, in modo tale da distrarla e permetterle di non pensare continuamente allo scontro avuto con Manuel Bortuzzo. La principessa etiope, tuttavia, ha dimenticato che era il suo turno in cucina e così è stata rimproverata da Manila Nazzaro. Lulù è scoppiata a piangere: "Manila si arrabbia ma io che devo fare? Così sembra che non voglio fare nulla, ma non è vero. Io pensavo che fosse il turno di altri e che io dovessi aiutare". Francesca Cipriani l'ha consolata: "Stai serena, bisogna ancora fare la panna, lavare i piatti, hai voglia le cose che ci sono da fare". Manila Nazzaro, allora, l'ha invitata a non avere reazioni così esagerate per delle cose di poco conto:

"Ma perché stai piangendo? Lulù perché piangi ogni volta che qualcuno ti dice qualcosa? Non devi reagire in questa maniera, devi dire: ‘Scusate ragazze, arrivo'. Gliel'ho detto prima che eravamo di turno. Lulù tu mi devi ascoltare. Non reagire piangendo, ti prego. Non devi piangere, mi fai arrabbiare. Devi dire: ‘Ok arrivo, che devo fare?".

1.109 CONDIVISIONI
1278 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views