Lulù scrive una lettera a Manuel Bortuzzo, poi Manila la rimprovera: “Piangi sempre”
Al Grande Fratello Vip, sono stati giorni complessi per Lulù Hailé Selassié. Dopo lo scontro avuto con Manuel Bortuzzo in diretta, è di cattivo umore. La concorrente è molto dispiaciuta di assistere al deterioramento del suo rapporto con il nuotatore. Così, ha pensato di scrivergli una lettera. Poi, è scoppiata a piangere quando Manila Nazzato l'ha rimproverata per non avere rispettato il turno in cucina.
Lulù scrive a Manuel, la sorella Jessica è contraria
Jessica Hailé Selassié ha notato che la sorella era intenta a scrivere una lettera, così ha provato a farla desistere: "Se stai scrivendo una cosa per Manuel, secondo me, evita proprio". Anche Clarissa è sembrata d'accordo con la sorella. Lulù si è infastidita:
"Scusa, ma perché devi venire a portare negatività, mi dai anche fastidio perché devo stare da sola mentre lo scrivo. Devo ascoltare i tuoi consigli? No, non ti ascolto perché io conosco la persona e so cosa devo fare. Lasciami in pace. Lo sapevo che veniva qua a rompere i co**ioni questa. Porta negatività".
Manila Nazzaro rimprovera Lulù Hailé Selassié
I concorrenti del Grande Fratello Vip stanno cercando in tutti i modi di coinvolgere Lulù Hailé Selassié nelle faccende di casa, in modo tale da distrarla e permetterle di non pensare continuamente allo scontro avuto con Manuel Bortuzzo. La principessa etiope, tuttavia, ha dimenticato che era il suo turno in cucina e così è stata rimproverata da Manila Nazzaro. Lulù è scoppiata a piangere: "Manila si arrabbia ma io che devo fare? Così sembra che non voglio fare nulla, ma non è vero. Io pensavo che fosse il turno di altri e che io dovessi aiutare". Francesca Cipriani l'ha consolata: "Stai serena, bisogna ancora fare la panna, lavare i piatti, hai voglia le cose che ci sono da fare". Manila Nazzaro, allora, l'ha invitata a non avere reazioni così esagerate per delle cose di poco conto:
"Ma perché stai piangendo? Lulù perché piangi ogni volta che qualcuno ti dice qualcosa? Non devi reagire in questa maniera, devi dire: ‘Scusate ragazze, arrivo'. Gliel'ho detto prima che eravamo di turno. Lulù tu mi devi ascoltare. Non reagire piangendo, ti prego. Non devi piangere, mi fai arrabbiare. Devi dire: ‘Ok arrivo, che devo fare?".