2.388 CONDIVISIONI

L’ultimo applauso per Gigi Proietti: 4.5 milioni di spettatori agli ascolti tv

Una serata, quella di lunedì 2 novembre 2020, segnata dal ricordo di Gigi Proietti: “Cavalli di Battaglia” su Rai1 ha conquistato 4.5 milioni di spettatori netti per il 19% di share. Su Canale 5, la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 5 ha invece raccolto 3.279.000 spettatori netti per il 19.4% di share.
2.388 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata, quella di lunedì 2 novembre 2020, segnata dal ricordo di Gigi Proietti, scomparso nella notte del suo ottantesimo compleanno dopo quindici giorni di ricovero in una clinica romana. Rai1 ha proposto Cavalli di Battaglia in suo onore e ricordo: è stata la sua ultima trasmissione andata in onda dal 14 gennaio al 4 febbraio 2017, quasi trent'anni dopo la trasmissione Club '92, sempre da lui condotta. Un ultimo grande applauso per il Maestro: 4.5 milioni di spettatori netti. Su Canale 5, invece, è andata in onda la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 5: tra i momenti imperdibili, anche l'intervento di Barbara D'Urso in diretta telefonica. Il reality show realizza 3.2 milioni di spettatori netti.

Ascolti tv 2 novembre 2020

Nella serata di ieri, nel dettaglio, Cavalli di Battaglia ha realizzato su Rai1 4.505.000 al 19.0% di share. La quindicesima puntata del Grande Fratello Vip 5 ha invece raccolto 3.279.000 spettatori netti per il 19.4% di share. Terzo programma più visto è Report su Rai3: 2.709.000 spettatori netti per l'11% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

Il film Final Score, in onda su Italia1, è la scelta di 1.490.000 spettatori netti per il 6% di share. Sulle altre reti: Quarta Repubblica, in onda su Rete4, è stato visto da 1.183.000 spettatori netti per il 6.2% di share. Nessun altro supera il milione di spettatori in palinsesto. Subito dopo c'è Gomorra – La serie  che su Tv8 realizza 662.000 spettatori netti per il 2.6% di share. La serie tv Grey's Anatomy, in onda su La7, rappresenta la scelta di 604.000 spettatori netti per il 2.7% di share. Lo speciale dedicato alle elezioni presidenziali americane su Rai2 dal titolo American's Great Divide – Da Barack Obama a Donald Trump ha invece realizzato 497.000 spettatori netti per il 2.2% di share. La seconda puntata di Riaccendiamo i fuochi, in onda sul Nove, è la scelta di 268.000 spettatori netti per l’1% di share.

2.388 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views