Lunedì 2 novembre è andata in onda la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip. Ospite d'eccezione, sebbene non presente fisicamente in studio, Barbara D'Urso. La conduttrice, smentendo una volta per tutte i presunti attriti con Alfonso Signorini, si è prestata a fare uno scherzo a Patrizia De Blanck. Ha registrato nel suo studio, un'intervista a un finto spasimante di nome Alvaro. Il video è stato mostrato alla contessa, che ha giurato e spergiurato di non avere mai avuto una relazione con quell'uomo.

La telefonata in diretta di Barbara D'Urso

Barbara D'Urso, allora, ha telefonato in diretta e ha parlato con Patrizia De Blanck. Interpretando perfettamente il ruolo della conduttrice stizzita, ha detto con voce ferma: "Sono un po’ innervosita da questa cosa, quando si parla delle mie trasmissioni non transigo. Io penso che forse perché lui fa il falegname fai finta di non ricordare questa storia. Dice che ti ha dato un anellino e tu lo hai nascosto. Non mi fare innervosire. Quando io faccio i cazziatoni nella casa del Grande Fratello, li faccio bene. Non voglio che tu ti permetta di pensare che io ho preso in giro il pubblico, prendendo uno che dice una bugia". Alfonso Signorini ha invitato Patrizia De Blanck a scusarsi con Barbara D'Urso, ma lei ha continuato imperterrita: "Non so chi sia questo Alvaro, forse mi sono rinco*lionita. Barbara è lui che dovrebbe scusarsi con te. Se non ci credi non è un problema mio".

Barbara D'Urso si rivolge ad Alfonso Signorini

Barbara D'Urso ha concluso la telefonata rivolgendosi ad Alfonso Signorini e ironizzando sui tanti pettegolezzi circolati su presunti battibecchi tra loro: "Sono agitatissima. A questo punto voglio dire una cosa ad Alfonso. Scusami Alfonso, visto che ci sei ne approfitto per dirti pubblicamente di lasciare il mio camerino. Lascia il Grande Fratello perché quello è mio". Il conduttore ha replicato: "Poi ci sentiamo e ti spiegherò".