52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2020/21

Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta di Uomini e Donne si sposano, la proposta di matrimonio

Lo scorso aprile la coppia è stata travolta da un dolore inaspettato: la morte della madre di Salvio a causa dal Covid-19. Il loro legame si è rivelato la carta vincente: “Ci siamo presi per mano e ci siamo aiutati a vicenda a non scivolare”. Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti tornano a Uomini e Donne per raccontare il loro amore, dopo due anni di relazione. Salvio ha chiesto alla sua dama di sposarla, lei: “Ti dico sì per tuta la vita”.
A cura di Giulia Turco
52 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti avevano lasciato Uomini e Donne nel 2019, ma non insieme. Quando il cavaliere le aveva proposto di uscire insieme dal dating show, Luisa Anna si era infuriata abbandonando lo studio da sola. A sorpresa, durante l'estate la coppia aveva annunciato di aver intrapreso una relazione seria, tanto da essersi già scambiati gli anelli. Nella puntata du martedì 13 aprile, Salvio e Luisa Anna tornano in studio a Uomini e Donne per raccontare il loro amore e per rivelare una notizia importante.

Salvio Calabretta ha perso la madre per il Covid

Il prossimo giugno festeggeranno due anni d'amore Salvio e Luisa Anna, che tornati da Maria De Filippi raccontano: "Siamo felici, giochiamo tanto, ridiamo, abbiamo molta complicità". Mentre il loro amore sbocciava però, la coppia è stata travolta da un dolore inaspettato: la morte della madre di Salvio colpita dal Covid-19. In questo il loro legame si è rivelato la carta vincente: "Abbiamo vissuto un evento molto doloroso in comune", racconta l'ex dama. "Ci siamo presi per mano e ci siam o aiutati a vicenda a non scivolare. È un supporto fondamentale in amore". Era stata proprio Luisa ad annunciare lo scorso aprile la perdita della donna, alla quale era molto legata. La signora Silla è morta in una Rsa a causa del coronavirus, nonostante fosse già malata da tempo.

Immagine

La proposta di matrimonio di Salvio Calabretta a Uomini e Donne

Salvo ha una sorpresa per la sua dama. Per lei c'è innanzitutto un romantico bouquet di rose con la scritta "I love you", poi una proposta importante. "C'è qualcosa che vorrei dirti oggi", le ha spiegato. "Avevo fatto una promessa, prima che mio papà passasse a miglior vita. Che ti avrei fatto felice, la felicità più grande per te è quella di sposarci". Luisa non riuscendo a trattenere l'emozione è scoppiata in lacrime e ha risposto sì: "Io so che il mio posto è tra le tue braccia". E pazza d'amore ha concluso: "Hai saputo leggere dentro di me, i tuoi gesti semplici mi hanno cambiata, sono la donna più felice del mondo. Ti dico sì per tutta la vita".

Immagine
52 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views