6.487 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lucifer 6, la sesta stagione si farà: Tom Ellis avrebbe trovato un accordo con Netflix

La sesta stagione di Lucifer, la serie tv targata Netflix, probabilmente si farà a dispetto di quanto si pensava fino a qualche settimana fa. Pare che Tom Ellis, il protagonista della serie, abbia firmato un contratto per la sesta stagione di cui Netflix aveva cominciato a parlare con la Warner Bros all’inizio di quest’anno.
6.487 CONDIVISIONI
Immagine

La sesta stagione di Lucifer, la serie tv targata Netflix, probabilmente si farà a dispetto di quanto si pensava fino a qualche settimana fa. Sono tantissimi i fan della serie che aspettano di conoscere i dettagli di quando la quinta stagione sarà sulla piattaforma, con thread sui vari social in cui si chiede conto a Netflix della programmazione. Intanto, però, si pensa anche già alla stagione successiva, una in più di quanto previsto inizialmente, quando Netflix aveva acquistato la serie dopo che Fox aveva deciso di fermarla, arrivata alla terza stagione.

Lucifer avrà una sesta stagione

Pare che Tom Ellis, il protagonista di Lucifer, abbia firmato un contratto per la sesta stagione di cui Netflix aveva cominciato a parlare con la Warner Bros all'inizio di quest'anno, stando a quanto riporta il sito Deadline. Dopo uno stallo iniziale dovuti a problemi contrattuali, però, si è trovato un accordo che porterà ad andare oltre quella che era stata annunciata come quinta e ultima stagione. Già a febbraio i due showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson avevano chiuso l'accordo per questa nuova stagione a dimostrazione della volontà della piattaforma di continuare la serie. Oltre a Ellis anche il resto del cast avrebbe già chiuso tutti gli accordi.

I dettagli sulla sesta stagione

Stando a quello che si sa l'idea è quella di cominciare a girare Lucifer a partire dal prossimo settembre, sebbene si sia ancora in attesa di capire quando si chiuderanno le ultime registrazioni della quinta stagione, le cui riprese erano stato interrotte a causa dell'espandersi della pandemia di Covid-19 che ha bloccato tutta la produzione filmica internazionale. Cominciata su Fox, la serie fu cancellata dopo la terza stagione prima di essere acquistata da Netflix che decise di proseguire per un altro paio di stagioni, diventando una delle serie più longeve della piattaforma con uno dei maggiori numero di episodi. La serie, tratta dal personaggio nata dalla penna di Neil Gaiman racconta ovviamente la storia, tra fantasy e Police procedural, del Signore degli Inferi Lucifer Morningstar che tornato sulla Terra aiuta la detective Chloe Decker a catturare criminali.

6.487 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views