"Che stacco di coscia eh? Sto bene col gessato?", Luciana Littizzetto scherza dal suo profilo Instagram dopo l'operazione cui è stata sottoposta ieri. Vittima di una rovinosa caduta nella quale ha riportato la frattura alla rotula e al polso, la comica torinese di Che tempo che fa ha pubblicato una foto che mostra l'ingessatura infinita che le copre l'intera gamba destra, oltre a quella del braccio. La Littizzetto è ancora ricoverata presso l'Ospedale Humanitas Gradenigo del capoluogo piemontese. Tra i commenti, vip come Paola Barale manifestano sostegno alla comica.

Cos'è successo a Luciana Littizzetto, la caduta

La dinamica dell'incidente occorso alla Littizzetto non è chiara, ma Lucianina ha lasciato intendere di essere "volata per la strada". Dunque, si tratterebbe di una semplice caduta, dagli effetti però devastanti, che ha rovinato decisamente il periodo delle feste natalizie alla torinese. Dall'ospedale, aveva già pubblicato la prima foto dopo l'intervento, rassicurando i follower sulle sue condizioni: "Gnocca da paura ma operazione ok!".

Quando torna in onda Che tempo che fa

Mentre Luciana si "gode" le amare vacanze di Natale, è facile pensare che la sua caduta e l'ingessatura (probabilmente, destinata a durare per parecchie settimane) saranno al centro dei suoi segmenti comici di Che tempo che fa nelle prime puntate del 2020. Il programma di Fabio Fazio è in pausa e tornerà in onda a partire da domenica 12 gennaio. Il 5, al posto dello show, verrà trasmesso il film di Tim Burton "Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali". Curioso che nell'ultima puntata di CTCF del 2019, la Littizzetto avesse rifiutato ironicamente di ballare con Roberto Bolle, che in una precedente occasione le aveva rotto una costola sollevandola. Stavolta le è andata peggio… anche senza il ballerino.

Che stacco di coscia eh? Sto bene col gessato? #benemanonbenissimo #humanitasgradenigo

A post shared by Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) on