Luciana Littizzetto a Che tempo cha fa parla del processo breve: video
Luciana Littizzetto torna come ogni domenica a Che tempo che fa nella puntata che ha visto come ospite un Nanni Moretti che attacca Fazio parlando di Habemus Papam.
L'intervento della comica torinese inizia parlando proprio di Moretti e del fatto che nonostante l'età è un bell'uomo e parla di come gli uomini invecchino diversamente rispetto alle donne.
Poi velocemente spegne le polemiche sulle critiche che Luciana Littizzetto è stanca di Che tempo che fa e dicendo che tra lei e Fazio non c'è stata nessuna lite, fa riferimento al caso della settimana cioè la lite tra Vespa e Baudo fatta di insulti e sputi nella trasmissione Centocinquanta.
Ci si occupa poi di politica e del processo breve: "E' stata la settimana della politica. Non c'è mai nulla da fare in Parlamento, finalmente i deputati con il processo breve hanno potuto giocare con l'iPad".
Poi la Littizzetto parla del caso Ruby. Berlusconi per difendersi nel processo ha dichiarato: "Berlusconi ha detto che l'ha pagata per non farla prostituire? La ragazza si sarà fermata qualche giorno ad Arcore per ringraziarlo". E ironizza poi sui 60 mila euro dati a Ruby per comprare un epilatore elettrico.
Anche l'onorevole Scilipoti ricade nella rete della Littizzetto e commenta il nomignolo che ormai gli è stato affibbiato cioè "monnezza" e dice che sarebbe potuto anche andare peggio!