28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nanni Moretti attacca Fazio a Che tempo che fa: video

Il regista Nanni Moretti attacca il conduttore Fabio Fazio a Che tempo che fa su Rai 3: si parla di Habemus Papam ma anche dei difetti di Fazio come conduttore.
28 CONDIVISIONI
moretti con habemus papam

Il super ospite della puntata di Che tempo che fa del 17 aprile 2011 è il regista Nanni Moretti che è impegnato in questi giorni nella promozione del film Habemus Papam uscito nelle sale venerdì 15.

L'intervista tra Fabio Fazio e il regista è diventata quasi uno scontro tra i due con Moretti che ha detto più volte a Fazio quello che pensiamo più o meno tutti: cioè che è fan di tutti i suoi ospiti e che non ha mai critiche contro nessuno.

Moretti con il suo modo bonario ci fa sorridere e ci viene quasi da applaudire quando rinfaccia ad un imbarazzato Fabio Fazio queste cose.

Tutto nasce dall'affermazione di Fazio: "Tu sei il mio mito". Si nota subito l'espressione contrariata del regista che non è riuscito a contenersi e a dire: "Lo dici a tutti quelli che vengono, sei volte a settimana".

Poi parlando del film Habemus Papam e del fatto che rappresenterà l'Italia al Festival di Cannes, Fazio gli chiede se è sereno rispetto a questo evento così importante e così "internazionale" e lo chiede proprio dicendogli che non sembra assolutamente sereno.

Moretti a questo punto ha un'altra reazione istintiva contro Fabio Fazio e gli dice: "Perché dici sempre che non sono sereno?" e parla del fatto che tutti lo considerano ansioso e tormentato.

Ci si occupa anche della vicenda del possibile boicottaggio del film da parte della Chiesa e il regista dice: "L'Avvenire? Dopo averlo visto, possono boicottarlo".

Una divertente pagina di televisione a Che tempo che fa.

https://www.youtube.com/watch?v=EBEmakVtdMc
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views