video suggerito
video suggerito

Luciana Littizzetto a Belén: “Spero che tornerai con Stefano”

La conduttrice torinese e quella argentina si incontrano a C’è Posta per Te per una lezione su come postare foto sui social. SIparietti e risate, compresa la speranza della Littizzetto, quella che Belen torni col marito Stefano.
A cura di A. P.
38 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Luciana Littizzetto e Belén Rodriguez sono state ospiti di C'è Posta per Te, artefici di un siparietto che ha divertito moltissimo il pubblico in studio e da casa. La comica torinese ha inviato una lettera a Belen così come aveva fatto con Barbara D'Urso lo scorso anno. La richiesta della Littizzetto è esplicita, siccome anche lei negli ultimi tempi ha deciso di diventare "social" come Belén, vuole capire come si fa ad avere così tanti like e perché lei non ci riesca. La Littizzetto dice: "Non lo sai che sono sui social?", Belén risponde "Non ti seguo perché mi prendi sempre per il culo". Quindi parte il gioco delle foto alternate e la Littizzetto comincia con la presa in giro delle immagini social di Belén, tutte rigorosamente sexy, che si lavi i denti, che si faccia lo shampoo o che abbia la febbre. Sui social commentano anche alcuni vip, come Karina Cascella, che dichiara amore a Luciana Littizzetto. Il siparietto funziona, non c'è che dire. La showgirl argentina scherza anche sulla posizione assunta mentre si lava i capelli: "Per avere un sedere pompato, dovete fare così".

Le due si prendono amabilmente per i fondelli, con Luciana che ironizza sulle nudità della showgirl, sempre e comunque, ma che poi si concentra anche su un aspetto gossip che interessa molto ai fan di Belén: "Sei ancora single? non rimarrai sfitta per sempre", dice Luciana Littizzetto, e naturalmente si apre la parentesi Stefano, visto che questa parte del programma è stata evidentemente realizzata di recente, dopo la rottura tra i due. Lei risponde "Ma ci mancherebbe altro!" e allora Luciana Littizzetto rincara la dose: "Quanti uomini hai? ti corteggiano tutti?". Belén sa il fatto suo e dice "Ma io non la dò subito". Poi Luciana parla di Stefano:

Spero che torniate insieme, perché noi a De Martino campanaro vogliamo molto bene

L'incontro finisce naturalmente con la busta che si apre, per concessione di Belen che decide di abbracciare Luciana in segno di pace, con un abbraccio e le due che si stendono sul divanetto. Belén lancia una frecciatina fina alla Raffaele, che la scorsa settimana l'ha imitata a Sanremo: "Mi stendo così la faccio contenta".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views