20 Febbraio 2016
23:32

Luciana Littizzetto a Belén: “Spero che tornerai con Stefano”

La conduttrice torinese e quella argentina si incontrano a C’è Posta per Te per una lezione su come postare foto sui social. SIparietti e risate, compresa la speranza della Littizzetto, quella che Belen torni col marito Stefano.
A cura di A. P.

Luciana Littizzetto e Belén Rodriguez sono state ospiti di C'è Posta per Te, artefici di un siparietto che ha divertito moltissimo il pubblico in studio e da casa. La comica torinese ha inviato una lettera a Belen così come aveva fatto con Barbara D'Urso lo scorso anno. La richiesta della Littizzetto è esplicita, siccome anche lei negli ultimi tempi ha deciso di diventare "social" come Belén, vuole capire come si fa ad avere così tanti like e perché lei non ci riesca. La Littizzetto dice: "Non lo sai che sono sui social?", Belén risponde "Non ti seguo perché mi prendi sempre per il culo". Quindi parte il gioco delle foto alternate e la Littizzetto comincia con la presa in giro delle immagini social di Belén, tutte rigorosamente sexy, che si lavi i denti, che si faccia lo shampoo o che abbia la febbre. Sui social commentano anche alcuni vip, come Karina Cascella, che dichiara amore a Luciana Littizzetto. Il siparietto funziona, non c'è che dire. La showgirl argentina scherza anche sulla posizione assunta mentre si lava i capelli: "Per avere un sedere pompato, dovete fare così".

Le due si prendono amabilmente per i fondelli, con Luciana che ironizza sulle nudità della showgirl, sempre e comunque, ma che poi si concentra anche su un aspetto gossip che interessa molto ai fan di Belén: "Sei ancora single? non rimarrai sfitta per sempre", dice Luciana Littizzetto, e naturalmente si apre la parentesi Stefano, visto che questa parte del programma è stata evidentemente realizzata di recente, dopo la rottura tra i due. Lei risponde "Ma ci mancherebbe altro!" e allora Luciana Littizzetto rincara la dose: "Quanti uomini hai? ti corteggiano tutti?". Belén sa il fatto suo e dice "Ma io non la dò subito". Poi Luciana parla di Stefano:

Spero che torniate insieme, perché noi a De Martino campanaro vogliamo molto bene

L'incontro finisce naturalmente con la busta che si apre, per concessione di Belen che decide di abbracciare Luciana in segno di pace, con un abbraccio e le due che si stendono sul divanetto. Belén lancia una frecciatina fina alla Raffaele, che la scorsa settimana l'ha imitata a Sanremo: "Mi stendo così la faccio contenta".

La letterina di Luciana Littizzetto a Babbo Natale
La letterina di Luciana Littizzetto a Babbo Natale
"Non mi chiamano mamma e ne soffro", la rivelazione di Luciana Littizzetto sui figli in affido
"Non mi chiamano mamma e ne soffro", la rivelazione di Luciana Littizzetto sui figli in affido
Cecilia Rodriguez: "Spero che Belén torni con Stefano, ma non posso decidere per lei”
Cecilia Rodriguez: "Spero che Belén torni con Stefano, ma non posso decidere per lei”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni