20 Febbraio 2016
21:07
AGGIORNATO21 Febbraio

C’è Posta per Te, la sesta puntata del 20 febbraio

Patrick Dempsey, Belén Rodriguez e Luciana Littizzetto saranno gli ospiti protagonisti della sesta puntata di C'è Posta per Te, il programma condotto da Maria De Filippi.

20 Febbraio
21:29

Belén insegna alla Littizzetto come postare le foto sui social

La richiesta della Littizzetto è esplicita, siccome anche lei negli ultimi tempi ha deciso di diventare "social" come Belén, vuole capire come si fa ad avere così tanti like e perché lei non ci riesca. La Littizzetto dice: "Non lo sai che sono sui social?", Belén risponde "Non ti seguo perché mi prendi sempre per il culo". Quindi parte il gioco delle foto alternate e la Littizzetto comincia con la presa in giro delle immagini social di Belén, tutte rigorosamente sexy, che si lavi i denti, che si faccia lo shampoo o che abbia la febbre. Il siparietto funziona, non c'è che dire. La showgirl argentina scherza anche sulla posizione assunta mentre si lava i capelli: "Per avere un sedere pompato, dovete fare così". Nel frattempo, live, il commento di Karina Cascella, che elogia la Littizzetto quando, vedendo Belén, gioca con la gomma da masticare.

A cura di Andrea Parrella
20 Febbraio
21:23

Luciana Littizzetto: "Ce l'ho anch'io il culo non solo Belén"

Luciana Littizzetto è ospite della De Filippi riproponendo lo stesso schema della scorsa stagione, quando chiamò in trasmissione Barbara D'Urso. Stavolta c'è Belén Rodriguez come destinataria della sua lettera. Maria comincia dicendo che la Littizzetto aveva detto avrebbe partecipato solo se la De Filippi fosse stata in tuta. Vengono mostrate fotografie alternate di Belén e di Luciana, al mare e in barca. Così la Littizzetto esordisce dicendo "Ce l'ho anch'io il culo". Belén entra in studio e la prima domanda di Luciana è subito diretta "Hai mai pensato di darla in beneficenza?".

A cura di A. P.
20 Febbraio
21:17

Dempsey, Belén e Littizzetto ospiti a C'è Posta per Te

Patrick Dempsey, Belén Rodriguez e Luciana Littizzetto saranno ospiti della seta puntata di C'è Posta per Te del 20 febbraio 2016. La trasmissione andrà in onda abitualmente di sabato, dopo la pausa settimanale per il Festival di Sanremo 2016. Il programma condotto da Maria De Filippi resta come sempre quello più visto del sabato sera, ma da questa settimana dovrà vedersela con il ritorno in prima serata di Ballando con le Stelle (segui il live). Nel frattempo Belén Rodriguez, dopo il debutto fortunatissimo dal punto di vista degli ascolti di "Pequenos Gigantes", si ritrova su Canale 5 per due giorni consecutivi, in prima serata su Canale 5.

A cura di A. P.
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni