11 Luglio 2017
17:23

Lucia La Bruna, è la (finta) tentatrice di Ruben a Temptation Island per ingelosire Francesca

Ecco chi è la giovane single inviata a sedurre Ruben a Temptation Island 2017: in realtà, si tratta di uno scherzo ai danni di Francesca per ingelosirla.
A cura di Valeria Morini

Nella terza puntata di Temptation Island 2017 del 10 luglio, nuovi sviluppi hanno interessato una delle coppie più discusse dell'edizione, quella formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Lei, molto critica nei confronti del fidanzato cui rimprovera mancanza di ambizioni e personalità, sta diventando una delle concorrenti più detestate dal pubblico. Intanto, Ruben ha voluto dare una svolta alla sua partecipazione con un cambiamento radicale che lo renda un uomo diverso agli occhi della compagna: dal nuovo look a un'iniezione di autostima grazie ai consigli degli altri ragazzi, il giovane spera così di stupire Francesca, ma il vero asso nella manica gli è stato servito direttamente dalla produzione. All'Isola è arrivata una nuova tentatrice, con lo scopo di sedurre esclusivamente Ruben: in realtà di tratta di un'attrice di nome Lucia La Bruna, che con il suo interessamento esplicito ha il compito sollecitare la gelosia della Baroni, complice lo stesso Ruben.

Così, tra un cambio di outfit e i "preziosi" consigli di Francesco Chiofalo sull'imprescindibilità del fitness ("Un paio di bicipiti buoni fanno più di un mazzo di rose", frase certamente da annoverare tra le perle della serata), il percorso di Ruben verso il machismo è iniziato, sebbene se il pubblico stia già dalla sua parte e contro Francesca sia dalla prima puntata. In effetti, il piano sta andando alla perfezione, dal momento che l'apparizione della bella Lucia ha scatenato l'ira della fidanzata, che ha chiesto un falò di confronto: nella quarta puntata il pubblico saprà se il loro amore è destinato a continuare. Vediamo però di conoscere meglio la finta tentatrice che porterà la coppia Invernizzi-Baroni alla scelta decisiva.

Chi è Lucia La Bruna

La giovane aspirante attrice inviata a Temptation Island per giocare a fare la "femme fatale" si chiama, come già detto, Lucia La Bruna, ha 24 anni e proviene da Avola (Siracusa), anche se da anni vive a Milano. Mora e bellissima, pubblica abitualmente sui social foto in costume da bagno o in look all'ultima moda che mettono in risalto il fisico splendido. Non pensiate però che si tratti della solita starlette: il corposo curriculum elencato da Lucia a Ruben è infatti veritiero. La ragazza è laureata in Scienze Politiche e delle relazioni internazionali all'Università Cattolica, ha studiato a Berlino, Madrid, New York e in Australia e ha conseguito un master in Management and Business Strategy.

La vendetta di Ruben! #TemptationIsland @rubeninvernizzi @francibaroni

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

La rivincita di Ruben su Francesca appassiona i telespettatori: Temptation Island campione d'ascolti
La rivincita di Ruben su Francesca appassiona i telespettatori: Temptation Island campione d'ascolti
I ragazzi di Temptation Island insieme a Roma: a dormire con Ruben è Nicola, non Francesca
I ragazzi di Temptation Island insieme a Roma: a dormire con Ruben è Nicola, non Francesca
‘Io sto con Ruben’: il pubblico di Temptation Island 2017 contro Francesca Baroni
‘Io sto con Ruben’: il pubblico di Temptation Island 2017 contro Francesca Baroni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni