40 CONDIVISIONI

Lucarelli assente alla finale di Ballando con le stelle: “Voglio evitare ulteriori teatrini”

La giurata del talent di Raiuno non sarà nell’ultima puntata in onda sabato 29 aprile. Dopo gli scontri con Alba Parietti, Selvaggia Lucarelli ha deciso di rinunciare: “Visto che qualcuno è fuori controllo, voglio evitare ulteriori teatrini”.
A cura di Valeria Morini
40 CONDIVISIONI
Immagine

Clamoroso colpo di scena a Ballando con le stelle 2017. Tutto è pronto per la finale, in diretta domani sera su Rai1. Peccato che, nel culmine di un'edizione particolarmente litigiosa, dovrebbe essere assente nientemeno che Selvaggia Lucarelli, l'esponente più chiacchierata della giuria. Lo sostiene con certezza il sito Davidemaggio.it, secondo cui la blogger e giornalista del Fatto Quotidiano ha deciso di rinunciare alla partecipazione nell'ultima puntata. Lei non ha rilasciato veri e propri annunci in proposito, ma il suo retweet della notizia e un breve cinguettio non lasciano adito a dubbi: "Leggo di aut aut a Ballando con le stelle. No. Semplicemente, visto che qualcuno è fuori controllo, voglio evitare ulteriori teatrini".

Alla base della decisione, ci sarebbe il duro attacco i suoi danni da parte di Alba Parietti, risultato di una lunga serie di scontri avvenuti nel corso del programma. Paradossalmente, se i contrasti e i battibecchi sono stati il sale di questa annata di Ballando, potrebbero essere del tutto assenti in finale, vista  anche l'eliminazione della Parietti e di Giuliana De Sio.

I finalisti di Ballando con le stelle 2017, ci sarà ancora Morgan

In attesa di capire se la giurata cambierà idea, parte il conto alla rovescia per la sfida conclusiva. Le sei coppie finaliste a Ballando con le stelle 2017 sono quelle formate da Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Oney Tapia e Veera Kinnunen, Antonio Palmese e Samanta Togni, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli, Martina Stella e Samuel Peron, Xenia e Raimondo Todaro. Inoltre, come per la semifinale, è attesa l'ospitata di Morgan, che torna dopo l'addio al programma rivale Amici.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views