19 CONDIVISIONI

Morgan ospite di Ballando con le Stelle anche per la finale di sabato 29 aprile

Morgan sarà ancora una volta ospite di Ballando con le Stelle, in occasione della finale. Che la Carlucci riesca o meno a superare Amici nell’ultima puntata, quella degli ascolti del sabato sera resta una guerra fra poveri.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
19 CONDIVISIONI
Immagine

La pièce "Morgan e il sabato sera in tv continua". L'artista, protagonista di un clamoroso passaggio da Amici alla concorrenza di Ballando con le Stelle in pochi giorni, sarà ospite del programma di Milly Carlucci anche nella finale di sabato 29 aprile (qui le sei coppie finaliste). La notizia è di queste ore e conferma quanto accaduto la scorsa settimana, con il leader dei Bluvertigo transfugo dal talent di Maria De Filippi, dal quale è stato escluso dopo i diverbi con la conduttrice e gli allievi della squadra bianca, al programma di Rai1 del sabato sera.

Non è bastata la presenza di Morgan per permettere a Ballando con le Stelle di battere ancora agli ascolti il diretto concorrente. L'attesa per il suo intervento, mascherato come un attacco ad Amici che in realtà non c'è stato, ha avuto poca presa sui telespettatori. Il racconto della storia del valzer da parte dell'ex direttore artistico della squadra bianca non ha suscitato l'interesse atteso e l'operazione Morgan in Rai rischia di trasformarsi in una bolla di sapone. Fatto sta che Castoldi ci sarà anche in occasione dell'ultima puntata di questa stagione di Ballando con le stelle, per quanto non sia stato ancora reso noto il suo ruolo, anche se presumibilmente ci si può attendere un'altra lezione sulla storia di un tipo di danza specifica. E chissà che questa volta Milly Carlucci non riesca a portare a casa un altro risultato positivo, dopo essere riuscita per la prima volta a battere la concorrenza di Maria De Filippi in tanti anni di lotta.

Amici e Ballando con le Stelle è una "guerra tra poveri"

Il sabato sera resta tuttavia il grande punto interrogativo di questo finale di stagione televisivo. Il duello a distanza tra Amici e Ballando con le Stelle tiene incollati allo schermo un numero esiguo di telespettatori rispetto agli anni scorsi, ma anche in confronto ai risultati della stagione autunnale, durante la quale C'è Posta per Te e Proietti su Rai1 si sono dati battaglia con numeri ben più consistenti. Il calo di interesse tangibile per il talent della De Filippi (forse anche a causa delle puntate registrate) e per il programma del Carlucci è qualcosa con cui le due reti più seguite della tv italiana dovranno fare i conti.

19 CONDIVISIONI
Morgan ospite di Ballando con le stelle 2017, lo show conferma la sua presenza
Morgan ospite di Ballando con le stelle 2017, lo show conferma la sua presenza
Morgan racconta la storia del tango a Ballando con le stelle
Morgan racconta la storia del tango a Ballando con le stelle
I finalisti di Ballando con le stelle 2017
I finalisti di Ballando con le stelle 2017
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views