198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Argentero è un gigolò: video di Zelig

A Zelig Luca Argentero interpreta un gigolò, allievo del noto Rocco il gigolò, e con il megafono fa annunci alle donne davanti alla Cortellesi e a Bisio che erano molto divertiti.
198 CONDIVISIONI
Luca-Argentero-gigolò a zelig

L'ultima puntata di Zelig è stata un enorme successo di pubblico: oltre 6 milioni di telespettatori hanno seguito per l'ultima volta in questa stagione le performance dei comici più divertenti in circolazione in Italia.

Tra questi Enrico Brignano ha elencato le frasi non celebri della storia, ma poi c'è stato Gene Gnocchi, la parodia di Uomini e donne con Katia e Valeria, gli Emo, Giacobazzi, Lella Costa e tantissimi altri che hanno onorato con professionalità questo ultimo appuntamento con la comicità su Canale 5.

Ma come spesso accade, questi show tanto seguiti sono l'occasione per fare promozione ad alcuni film o programmi tv che vedremo nei prossimi giorni. E proprio per fare la promozione al suo ultimo film dal titolo C'è chi dice no Luca Argentero è giunto sul palco di Zelig. Il film vede nel cast anche Paola Cortellesi, la conduttrice del programma, che con Claudio Bisio fanno finta che Luca sia sul palco per caso e senza uno scopo preciso.

Ad un certo punto però avviene l'imprevedibile, entra in scena Rocco il gigolò e si scopre che tra lui e Argentero c'è molta stima. Rocco è il maestro di Luca e il gigolò per dimostrare che ha fiducia nel talento del suo allievo gli regala un megafono e lo invita a fare degli appelli per le sue fan.

Luca Argentero quindi si trasforma in Luca il gigolò e con megafono alla mano e dopo aver assunto la posizione molleggiata come ha imparato a fare dal suo maestro inizia a parlare: "Donne vostro marito è come l'attimo fuggente? Io sono come Avatar, duro tre ore!". Ma da quanto si apprende Argentero è più specializzato nelle coccole, per il rapporto invece ci pensa sempre il mitico Rocco.

Ecco la scena è finita e capiamo che è solo finzione! Ci avevate sperato?

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views