Luca Argentero e Raoul Bova, testa a testa per condurre Sanremo con Hunziker e Baglioni
Il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" è in grado di anticipare i nomi che potrebbero affiancare Michelle Hunziker e Claudio Baglioni per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Stando al magazine settimanale, la conduttrice del prossimo Sanremo è certamente la Hunziker (siamo ai dettagli finali) e la scelta del ‘valletto' è ridotta a Luca Argentero e Raoul Bova, con l'attore torinese leggermente in vantaggio su quello romano.
Luca Argentero è il favorito
Luca Argentero è il favorito alla conduzione per un motivo molto semplice. Nel prossimo febbraio, Raoul Bova sarà impegnato con una tournée teatrale al fianco di Chiara Francini, con la commedia "Due", che è in cartellone al Teatro Manzoni di Milano il giorno 10 febbraio, giorno in cui ci sarà la finale del Festival di Sanremo. Per Luca Argentero, invece, non ci sono impegni.
Entrambi sono già stati a Sanremo
Luca Argentero e Raoul Bova sono due facce già note per il palco dell'Ariston, anche se solo nella veste di ospiti. L'ex Grande Fratello è stato invitato da Carlo Conti nel 2015 mentre Raoul Bova è stato invitato nel 2016 da Carlo Conti e Maria De Filippi con la sua compagna Rocio Munoz Morales.
Il grande momento di Luca Argentero
In un certo senso, puntare su Luca Argentero è un po' come dare spazio ad una scelta "fatta in casa". Possiamo dire che l'attore è tra i motivi del grande successo dell'ultima produzione Rai, "Sirene". La commedia fantasy, ambientata a Napoli, è arrivata alla sua puntata finale, in onda questo 30 settembre.