La fiction ‘Sirene‘ si prepara al gran finale. Giovedì 30 novembre, infatti, andrà in onda la sesta e ultima puntata. Sarà un momento decisivo e drammatico per Yara. Si avvicinerà la notte del plenilunio, durante la quale la sirena dovrebbe unirsi ad Ares per procreare. Tuttavia, verrà catturata dalla dottoressa Maldini e solo l'aiuto di Salvatore potrà salvarla da quel grave pericolo.

Nella notte del plenilunio Yara si unirà ad Ares.

Le sirene sono tornate nel loro mondo. Nonostante i tanti sforzi, però, non riescono più ad abituarsi al modo di pensare degli abissi. Il loro modo di essere, infatti, è stato irrimediabilmente contaminato dalle emozioni e dai sentimenti umani. Salvatore è tornato alla sua quotidianità. Tuttavia, non è felice. Continua a pensare a Yara. Si sta avvicinando una notte molto importante per lei. Il plenilunio, infatti, segnerà il momento in cui dovrà unirsi ad Ares per procreare.

Irene e Yara catturate da Stefania Maldini.

Stefania Maldini è riuscita a catturare Irene e Yara. Quando le vede soffrire, però, inizia a temere di aver fatto un grosso sbaglio ed è sopraffatta dai sensi di colpa. Andrea, invece, non ha nessuna pietà per loro e non vede l'ora di rivelare al mondo che quelle creature esistono davvero e non si trovano solo nei libri di fiabe. Le sirene chiederanno aiuto a tutti gli umani che hanno conosciuto durante la loro avventura sulla terra. In particolare, si rivolgeranno a Salvatore. Solo lui può riuscire a salvare Irene e Yara.

Il cast di ‘Sirene'

La serie televisiva ‘Sirene', trasmessa da Rai1, è stata scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. La regia è di Davide Marengo. A interpretare i protagonisti della fiction sono: Ornella Muti, Luca Argentero, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Denise Tantucci, Rosy Franzese e Michele Morrone.