Lorenzo Riccardi piange in esterna, una corteggiatrice: “Solo un cog*** si fa bocciare alle superiori”
È una versione inedita di Lorenzo Riccardi quella cui il pubblico avrà modo di assistere nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni trapelate in rete, il tronista si sarebbe sciolto in lacrime perché preso in giro da Giada, una delle sue corteggiatrici. A scatenare la sua tristezza una frase della giovane che lo avrebbe deriso per non essere riuscito a completare le scuole superiori: “Uno che non riesce a finire le scuole superiori è un cog***” avrebbe detto la corteggiatrice, in risposta al racconto di Riccardi che le aveva confidato di essere stato bocciato al quarto anno. Tanto sarebbe bastato per provocare il malumore del tronista che ha lasciato l’esterna, per poi sfogare la sua tristezza con la redazione.
Perché Lorenzo non è riuscito a diplomarsi
Una volta lontano da Giada, Lorenzo ha ammesso di non avere completato le scuole superiori per poter essere libero di aiutare il padre in officina. “Mi puoi dare dell’ignorante ma non mi puoi giudicare per le mie scelte, perché nessuno sa perché ho fatto quelle scelte!” si è sfogato senza riuscire a trattenere le lacrime. Ha sostenuto di essersi sentito attaccato e preso in giro in merito a una questione per lui delicata e personale. Il pubblico in studio si è schierato dalla sua parte.
Lorenzo tronista accanto a Luigi Mastroianni
Lorenzo è stato scelto dalla redazione di Uomini e Donne per sedere sul trono accanto a Luigi Mastroianni. Nemici agguerriti durante il trono di Sara Affi Fella, si sono ritrovati nello studio che ha regalato a entrambi la popolarità. Tolta la presenza della tronista che piaceva a entrambi, i due sono riusciti a seppellire l’ascia di guerra. Entrambi si sono ritrovati d’accordo su un punto: la Affi Fella avrebbe preso in giro entrambi, concludendo il suo percorso con una scelta fittizia, senza essere realmente interessata a nessuno dei due.