238 CONDIVISIONI

Lorenzo Crespi ha deciso di curarsi: “Mi sono trasferito a Roma”

Ospite di un hotel romano di proprietà di una famiglia originaria della Campania, Lorenzo Crespi è finalmente tornato a Roma e, soddisfatto, ha deciso di curarsi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
238 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la lite in diretta tv con Barbara D'Urso e le richieste di aiuto, Lorenzo Crespi è finalmente riuscito a tornare a Roma, la città che tanto ama. Fino a pochi giorni fa, l'attore rifiutava di curarsi. Costretto a vivere a Messina insieme al suo cane Lory, Crespi aveva chiesto di poter abbandonare la sua città natale in favore della Capitale che tanto ama: solo se fosse riuscito a trasferirsi, avrebbe cominciato a curare il problema di natura polmonare che da qualche anno lo affligge. Finalmente, Lorenzo c'è riuscito. Ospite dalla D'Urso nella puntata di oggi di Domenica Live, Crespi si è collegato da Roma. E' partito da Messina lo scorso venerdì e nella mattina di sabato, si è recato presso un hotel di proprietà di una famiglia campana che gli ha messo a disposizione un alloggio gratuito affinché potesse sottoporsi alle indagini mediche presso l'ospedale Fatebenefratelli. La prima visita sarebbe prenotata per la prossima settimana ma i primi miglioramenti sono già visibili.

Crespi sta già meglio – Lorenzo ha perso l'aria disperata di qualche settimana fa. Sorride raggiante alla telecamera, felice di aver potuto realizzare il suo sogno di tornare nella città che tanto ama e mettersi al servizio degli altri. Crespi ha chiesto,inoltre, di poter rettificare quanto dichiarato in merito alla volontà di lasciare Messina. Deciso a comunicare al meglio il suo pensiero sulla questione, ha detto:

Volevo specificare che non odio Messina. Il mio messaggio era rivolto solo a un gruppo di persone di quella città. Non ho niente contro questa città.

Lorenzo non sta ancora bene ma la voglia di riscattarsi e mettere la parola fine a questo periodo così difficile è tanta. Ad aiutarlo oltre alla D'Urso e al suo staff c'è Maurizio Costanzo, una specie di padre televisivo che insieme a tutti gli altri, si sta impegnando per farlo finalmente risorgere.

238 CONDIVISIONI
Lorenzo Crespi: "Ridateci subito i nostri Marò"
Lorenzo Crespi: "Ridateci subito i nostri Marò"
Lorenzo Crespi chiede aiuto su twitter: "Ho un'infezione polmonare"
Lorenzo Crespi chiede aiuto su twitter: "Ho un'infezione polmonare"
Gaffe della Carlucci a Ballando con le stelle: confonde Lorenzo Flaherty con Crespi
Gaffe della Carlucci a Ballando con le stelle: confonde Lorenzo Flaherty con Crespi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views