118 CONDIVISIONI
7 Marzo 2014
16:01

Lorenzo Crespi sta ancora male: “Mi è rimasto solo il cuore, mi basta”

Lorenzo Crespi sta ancora male e dai suoi messaggi su Twitter è comprensibile che anche l’umore non vada meglio. Nelle ultime ore ha condiviso una foto di qualche anno fa, specificando che di quell’uomo ormai resta “solo” il cuore.
118 CONDIVISIONI

La triste storia di Lorenzo Crespi continua a destare preoccupazione nei suoi fan. Pagina Facebook e profilo Twitter sono invasi ogni giorno da messaggi di solidarietà e dimostrazioni di affetto, tanto che lui stesso si è detto commosso da tutta questa attenzione popolare durante l'intervista rilasciata a Barbara D'Urso. "Ho delle bolle nei polmoni, ma non voglio curarmi a Messina" aveva dichiarato, raccontando di come si era trovato costretto ad abbandonare la sua amata città di Roma per trasferirsi in quella sicula.

Un discorso un po' complesso, che non ha lasciato molto margine di comprensione riguardo le sue attuali condizioni di salute. Pare stia molto male, ma che non abbia la possibilità materiale di curarsi. Uno degli ultimi messaggi su Twitter lascerebbe presagire proprio tutto questo: "Di questa foto il cuore è l'unica cosa rimasta…MI BASTA…".

118 CONDIVISIONI
Lorenzo Crespi chiede aiuto su twitter:
Lorenzo Crespi chiede aiuto su twitter: "Ho un'infezione polmonare"
Morta Mietta, sorella di Lorenzo Crespi: l’attore è distrutto
Morta Mietta, sorella di Lorenzo Crespi: l’attore è distrutto
Lorenzo Crespi:
Lorenzo Crespi: "Ridateci subito i nostri Marò"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni