13 Gennaio 2014
23:30

Lorena Bianchetti torna in tv: condurrà “A sua Immagine”

E’ Panorama.it a darne la notizia: Lorena Bianchetti potrebbe tornare alla conduzione di “A sua immagine”. Mancherebbe ancora la firma del contratto ma la sua presenza sarebbe ormai certa.
A cura di Fabio Giuffrida

E' Panorama.it a darne la notizia: Lorena Bianchetti tornerà sul piccolo schermo, o meglio dire nella tv di stato alla guida del programma A sua immagine. Ancora mancherebbe la firma del contratto ma, stando alle voci di corridoio in quel di Viale Mazzini, sembra che l'accordo sia stato siglato e che la Bianchetti sia pronta a tornare in Rai. A sua immagine, tra l'altro, è già stato condotto dalla Bianchetti, per l'esattezza dal 1999 al 2005. Poi la conduttrice è stata spostata al primo pomeriggio di Rai 2. Ma una domanda sorge spontanea: che fine farà l'attuale conduttore di A sua immagine? Quale destino è stato riservato a Rosario Carello?

Potrebbe approdare in uno dei Tg regionali, stando ai rumors di Panorama.it, già nel mese di Febbraio. La TgR che, tra l'altro, è stata oggetto di critiche da parte della giornalista e conduttrice di Report Milena Gabanelli la quale ha denunciato sprechi e troppi servizi sulle sagre. Ad ogni modo la Bianchetti avrà la sua rivincita, con il ritorno alla conduzione di A sua immagine, dal momento che l'ultimo programma condotto in Rai, Parliamone in famiglia, non è stato affatto soddisfacente in termini di audience. Di recente, invece, è apparsa a Mission su Rai 1.

Lorena Bianchetti cade in acqua durante le riprese di A sua immagine
Lorena Bianchetti cade in acqua durante le riprese di A sua immagine
Lorena Bianchetti cade in acqua durante le riprese Tv
Lorena Bianchetti cade in acqua durante le riprese Tv
28.831 di MatSpa
Belén non si ritira dalla tv, condurrà un nuovo programma per Mediaset
Belén non si ritira dalla tv, condurrà un nuovo programma per Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni