video suggerito
video suggerito

Lorella Cuccarini su morte Silvio Oddi: “Non è un addio, ma un arrivederci”

Lorella Cuccarini condivide un commovente messaggio su Twitter dopo aver appreso del decesso improvviso del ballerino e amico Silvio Oddi, che proprio lei lanciò a Buona Domenica avendolo notato nel corpo di ballo di Fantastico.
A cura di Eleonora D'Amore
360 CONDIVISIONI
Immagine

Il ballerino e coreografo Silvio Oddi è morto a causa di un infarto. A settembre avrebbe compiuto 44 anni e ha detto prematuramente addio al mondo della danza. Bravo ballerino e attento coreografo,  ha esordito sul palco a soli 17 anni nel cast del programma "Fantastico", per poi passare a Buona Domenica per volontà di Lorella Cuccarini, che lo notò e lo volle al suo fianco. Tante le reazioni dei colleghi e degli amici sui social network e non è tardato ad arrivare anche quello della sua "mentore", quella Cuccarini che con il folto capello lungo e le tute glitterate si lasciava guidare davanti al pubblico del piccolo schermo.

Video thumbnail

La nota conduttrice ha da poco condiviso un tweet molto commovente: "Ti ricorderò sempre così: talentuoso, appassionato, infaticabile… Questo non è un addio ma solo un arrivederci". Con queste poche parole Lorella Cuccarini ha ricordato il caro amico, che dopo tanti anni era diventato un apprezzato collega di sala. La sua partecipazione nella giuria del talent Amici ha solo avvalorato un percorso partito tanti anni fa, quando il talento veniva temprato sulle tavole delle sale da ballo e la stima del pubblico costava ancora caro. Lo ha capito sulla sua pelle Silvio Oddi, che ha vissuto con dignità tanti anni in ultima fila, prima di venire avanti per esibirsi a capo di un intero corpo di ballo. Lorella l'aveva capito ancor prima di lui e a lei va tutto il merito di aver creduto senza riserve che sotto quella folta chioma di capelli corvini si nascondeva uno dei talenti più promettenti della televisione italiana.

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views