9 Novembre 2016
23:08

Lorella Boccia torna ad “Amici 2017”, sarà nel corpo di ballo dei professionisti

La ballerina Lorella Boccia tornerà ad Amici tra i professionisti del corpo di ballo dell’edizione 2017. Per il momento si tratta dell’unica ex allieva già ingaggiata in vista della nuova stagione del talent show.
A cura di Stefania Rocco

È la pagina Instagram ufficiale di “Amici” ad annunciare la novità: Lorella Boccia tornerà a ballare all’interno dell’edizione 2017 del talent show. La ballerina che partecipò al programma circa 3 anni fa è stata scelta per entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti. Per lei le prove sono già iniziate, e si tratta per il momento dell’unica ex allieva ingaggiata in vista della nuova stagione.

Bellissima e talentuosa, Lorella ha fatto molta strada rispetto al periodo in cui era solo una ballerina sconosciuta in cerca di gloria. Amica di Stefano De Martino, si è sempre tenuta accuratamente lontana dai pettegolezzi – anche perché fidanzatissima con il coreografo Bruno Centola – preferendo che a parlare per lei fossero le sue doti sul palco.  Dopo il talent ha fatto parte del cast del film hollywoodiano “Step Up 5” e si è dedicata ai musical, per poi debuttare alla conduzione di “Colorado”. Tornerà ad “Amici” per ballare, e la novità ha già elettrizzato i suoi numerosissimi fan.

Tutti gli ex allievi diventati professionisti

Per il momento Lorella sarà l’unica ex allieva di “Amici” a tornare nell’edizione 2017 del talent da professionista. Insieme a lei, solo un altro è il volto noto che è rimasto legato alla trasmissione. Si tratta di Stefano De Martino, conduttore del daily insieme a Marcello Sacchetta, suo amico e collega ballerino.

Lo scorso anno al cast del talent si unirono diversi altri ex allievi. Una su tutti attirò l’attenzione generale, Elena D’Amario. Dopo un percorso professionale di altissimo livello negli Stati Uniti, la ballerina accettò di tornare nella trasmissione all’interno della quale tutto era iniziato. Anche Giuseppe Giofrè ha fatto parte del corpo di ballo dei professionisti nel corso dell’ultima edizione, insieme agli ex colleghi allievi Christian Pace e Klaudia Pepa.

LEI è tornata! #Amici16

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Lorella Boccia è fidanzata con Niccolò, figlio di Lucio Presta
Lorella Boccia è fidanzata con Niccolò, figlio di Lucio Presta
Chi è Lorella Boccia, ballerina e nuova conduttrice di Made in Sud
Chi è Lorella Boccia, ballerina e nuova conduttrice di Made in Sud
Dopo Clementino anche Lorella Boccia positiva al covid, salta Made in Sud
Dopo Clementino anche Lorella Boccia positiva al covid, salta Made in Sud
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni