5 Gennaio 2016
13:50

Giuseppe Giofrè torna ad Amici 2016 dopo il tour mondiale con Taylor Swift

Dopo le soddisfazioni di un tour mondiale al fianco di Taylor Swift, il ballerino torna come professionista sul palco che lo aveva lanciato nel 2012: “Tornare ad Amici è per me un’emozione grandissima”.
A cura di G.D.

La favola di Giuseppe Giofrè è uno degli esempi più calzanti di come ottenere successo, quello reale, da un talent show. Il ballerino classe 1993 trionfò nella categoria "Ballo" nel format "Amici 2016" solo tre anni e fa e dallora è stato incluso nel tour di Taylor Swift, il prestigioso "1989 World Tour" che ha venduto milioni di biglietti nel mondo facendo registrare ovunque sold out da più di centomila presenze.

Dovrà essere una bella emozione per Giuseppe Giofrè tornare dove tutto ha avuto inizio. Dopo essersi esibito anche con Britney Spears e Jennifer Lopez, è una bella soddisfazione per Giuseppe tornare nella scuola di Amici nelle vesti di ballerino professionista con Stefano De Martino, che si sta occupando del daily in onda su Radio Deejay. A confermarlo proprio il ballerino con un video pubblicato sul canale ufficiale Facebook di Amici. 

Sono tanto felice di essere tornato qui e di ballare su questo palco.

L'esperienza di Giuseppe Giofrè sarà utilissima per i nuovi talenti del ballo che, con lui e Stefano De Martino, potranno contare su due grandi e giovani professionisti della danza che hanno avuto la possibilità di diventare qualcuno proprio grazie al talent di Maria De Filippi.

Quando ci disse: "Sogno Britney Spears"

Fanpage ha intervistato Giuseppe Giofrè nel 2012, subito dopo la vittoria ad Amici e la prima apparizione nel video con Pittbull e Jennifer Lopez. Aveva dunque già realizzato parte di quel sogno, quando ci confessò che avrebbe voluto essere sul palco con Britney Spears. Ci è riuscito vicino perché dopo essere stato selezionato da Brian Friedman, coreografo della cantante di "Oops, I did it again", è entrato direttamente nella squadra di Taylor Swift. Adesso c'è curiosità intorno a quella che è stata la sua evoluzione come artista e come personaggio. Sui social tutti lo amano, quindi sarà senz'altro un successo anche questa volta.

Le foto di Giuseppe Giofrè
Le foto di Giuseppe Giofrè
135.534 di Spettacolo Fanpage
Caos biglietti Taylor Swift, le scuse di Ticketmaster:
Caos biglietti Taylor Swift, le scuse di Ticketmaster: "Mai viste tante richieste per un tour"
Grammy 2016: tutti i vincitori, da Taylor Swift a Ed Sheeran e Kendrick Lamar
Grammy 2016: tutti i vincitori, da Taylor Swift a Ed Sheeran e Kendrick Lamar
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni