269 CONDIVISIONI
Domenica Live 2020/2021

Loredana Lecciso sul malore di Al Bano: “Nessun complotto”, la replica di Barbara D’Urso

Loredana Lecciso è stata ospite della puntata di ‘Domenica Live’ in onda l’11 novembre. L’ex compagna di Al Bano ha fatto chiarezza sul malore che ha impedito al cantante di essere ospite in studio la scorsa settimana. Barbara D’Urso ha spiegato che da un professionista come Al Bano si sarebbe aspettata che le inviasse un messaggio, tuttavia ha rinnovato l’invito in trasmissione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
269 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Domenica Live 2020/2021

Nella puntata di ‘Domenica Live‘, trasmessa domenica 11 novembre, Barbara D'Urso è tornata a parlare di quanto accaduto una settimana fa. Al Bano, previsto tra gli ospiti, non si è presentato in studio. La conduttrice, prima di dare la parola a Loredana Lecciso, ha riassunto brevemente quanto è successo domenica scorsa:

"Fino alla sera precedente eravamo in contatto con Al Bano. Avevamo concordato con lui delle cose che gli facevano piacere. La mattina alle 09:00 io so che non si è presentato all'aeroporto. Conoscendolo, ho pensato fosse successo qualcosa. Lui è sparito completamente, non mi ha comunicato che non ci sarebbe stato. Un professionista non lo fa. Comprendi che è assurdo".

Anche Loredana Lecciso si è preoccupata per Al Bano

Loredana Lecciso, ospite in studio, ha chiarito che dietro alla vicenda non si nasconde alcun complotto poi ha raccontato di essersi impensierita anche lei assistendo alla scorsa puntata di ‘Domenica Live'. Quella mattina aveva avuto modo di sentire il suo ex compagno, che poi però sarebbe sparito per diverse ore. Tuttavia ha chiarito che sarebbero stati i medici a consigliare ad Al Bano – che si trovava a Zurigo – di evitare di prendere l'aereo per l'Italia:

"Non ti nascondo che domenica mi sono allarmata. In tarda mattinata avevo sentito Al Bano e non era allegro e sorridente, ma non sono andata a fondo perché abbiamo parlato in maniera veloce. Non l'ho più sentito per diverse ore e poi ho visto la tua trasmissione. Avevo perso le tracce, solo dopo mi ha chiamata per tranquillizzarmi. Era felice di venire da voi, purtroppo il mattino successivo ha avuto un leggero malore. Il medico che si trovava lì gli aveva sconsigliato di prendere un aereo poche ore dopo. Io credo che tutti fossero in buonafede. C'è stato un fraintendimento. Mi sento anche un po' colpevole perché quella domenica ero nella casa in campagna di un'amica e il segnale era pari a zero. In 50 anni non è mai venuto meno a un impegno, è la prima volta che accade".

Barbara D'Urso avrebbe gradito almeno un messaggio da Al Bano

Barbara D'Urso ha preso la parola per spiegare che avrebbe trovato corretto ricevere almeno un messaggio da parte del cantante. Al Bano, invece, si sarebbe fatto sentire solo il giorno successivo, confermando di aver avuto un malore. La conduttrice, comunque, non serba rancore ed è pronta ad accogliere l'artista in una delle prossime puntate:

"Se dopo un malore hai la forza di prendere un aereo puoi almeno mandarmi un messaggio per dire ‘Sono vivo, sto bene, non vi preoccupate'. Io ero in pensiero. C'era uno staff che ha lavorato per lui fino a tarda notte, se non puoi venire, avverti. Lui ci ha contattato lunedì, il giorno dopo, dicendoci che ha avuto un malore. Questa è casa sua, se vuole venire è il benvenuto. Sa che gli voglio bene. Lo aspetto qui".

Loredana Lecciso ha concluso ipotizzando i motivi per cui Al Bano potrebbe non aver inviato un messaggio a Barbara D'Urso: "Magari non voleva disturbarti, pensava tu fossi occupata con la diretta. Certo c'è stata una mancanza. Anche per me è stato un po' un trauma, è stato come rivivere le situazioni forti di tempo fa. Questo piccolo crollo però lo umanizza, io mi chiedo sempre come faccia a prendere tutti questi voli. Alla fine si è risolto con un farmaco intramuscolare". 

269 CONDIVISIONI
270 contenuti su questa storia
Annalisa Minetti: "Con occhiali speciali sono autonoma, leggo e riconosco le persone"
Annalisa Minetti: "Con occhiali speciali sono autonoma, leggo e riconosco le persone"
La proposta di nozze di Alex Belli a Delia Duran, svelato il giallo della loro scomparsa
La proposta di nozze di Alex Belli a Delia Duran, svelato il giallo della loro scomparsa
Cesara Buonamici su Lamberto Sposini, da 10 anni lontano dalla tv: "La sua risata non è cambiata"
Cesara Buonamici su Lamberto Sposini, da 10 anni lontano dalla tv: "La sua risata non è cambiata"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views