22 CONDIVISIONI
Domenica Live 2020/2021

Loredana Lecciso: “Non sono tornata con Al Bano Carrisi, ma non sta nemmeno con Romina Power”

Ospite di Barbara D’Urso nella prima puntata di Domenica Live della stagione, Loredana Lecciso smentisce la notizia del ritorno di fiamma con Al Bano Carrisi ma chiarisce che il suo ex compagno non sarebbe tornato nemmeno con Romina Power: “Mi ha sempre detto che la considera una sorella e Al Bano è un uomo sincero”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Domenica Live 2020/2021

Loredana Lecciso smentisce a Domenica Live il ritorno di fiamma con Al Bano di cui si è parlato ampiamente questa estate. Le foto dei due a Cellino San Marco, di nuovo vicini e sorridenti come un tempo, non hanno fatto da preludio a una riappacificazione amorosa. Semplicemente, i due continuerebbero a essere ancora una famiglia per il bene di entrambi i loro figli, Al Bano jr e Jasmine. È questo quanto la Lecciso ha confessato a Barbara D’Urso nel corso della prima intervista della nuova stagione del contenitore domenicale di Canale 5:

Io e Al Bano non stiamo più insieme sotto il profilo sentimentale, ma restiamo vicinissimi. Siamo una famiglia, a prescindere dal fatto che ognuno faccia la sua vita.

Nessun ritorno di fiamma con Romina Power

Loredana approfitta dello spazio a lei riservato per smentire il riavvicinamento tra il suo ex e l’ex moglie Romina Power. Con la solita sagacia mascherata da finta ingenuità, l’ex compagna dell’artista pugliese lancia la solita frecciatina all’ex rivale: “Anch’io ho letto la notizia secondo la quale Al Bano si sarebbe rifiutato di tornare con Romina sebbene lei glielo avesse chiesto. Non so dirti cos’è accaduto ma questa cosa è in linea con quanto Al Bano ha sempre detto a me. Dopo tanti anni scattano altri sentimenti. Mi ha sempre detto che vede Romina come una sorella. Evidentemente lo avrà detto anche a lei”. Nega, inoltre, che la frase postata da Romina jr sui social qualche settimana fa, post poi cancellato dalla giovane dopo lo scoppio di una polemica in rete, fosse rivolta a lei: “Non credo la frase di Romina jr fosse rivolta a me. Non credo avrebbe mai commesso un errore così grave o fatto una cosa tanto brutta”. Il post della Carrisi faceva riferimento a una “donna da 4 soldi abituata a sbraitare per avere spazio”. Infine la Lecciso aggiunge di trovarsi in un periodo sereno, dedicato soprattutto ai suoi figli:

Sono in un momento stabile, né basso né alto. Poi vedo i nostri figli, il risultato di tutto ciò, e i piccoli screzi diventano stupidaggini. Per questo non smetterò mai di volere bene ad Al Bano e lui non smetterà mai di volerne a me.

Romina Power su Rai1 con Mara Venier

Negli stessi momenti in cui su Canale 5 sta andando in onda l’intervista alla Lecciso, Mara Venier si prepara a rispondere al fuoco con l’intervista a Romina Power a Domenica In. L’ex moglie di Al Bano sarà ospite della prima puntata del nuovo format di Rai 1 che vede tornare alla conduzione l’ex signora della domenica. Si tratta di una sfida i cui esiti imprevedibili stanno tenendo sulle spine gli appassionati. Ed è possibile che proprio da salotto di Mara, Romina decida di rispondere all’ex rivale.

22 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
Annalisa Minetti: "Con occhiali speciali sono autonoma, leggo e riconosco le persone"
Annalisa Minetti: "Con occhiali speciali sono autonoma, leggo e riconosco le persone"
La proposta di nozze di Alex Belli a Delia Duran, svelato il giallo della loro scomparsa
La proposta di nozze di Alex Belli a Delia Duran, svelato il giallo della loro scomparsa
Cesara Buonamici su Lamberto Sposini, da 10 anni lontano dalla tv: "La sua risata non è cambiata"
Cesara Buonamici su Lamberto Sposini, da 10 anni lontano dalla tv: "La sua risata non è cambiata"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views