Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati i ballerini per una notte della puntata di Ballando con le stelle del 7 aprile 2018. Grande affetto tra i due che traspare addirittura nello scambio di convenevoli che si sono scambiati sul palco. Adesso che la storia con Loredana Lecciso è terminata, l’artista di Cellino San Marco manifesta un certo attaccamento romantico alla sua ex moglie. “Lei difetti? Non ne ha. Li lascia a casa” ha esordito il cantante, rivolto proprio alla ex compagna.

Ballerini per un notte a Ballando con le stelle

Ammiccando verso il pubblico che spera di poterli vedere di nuovo insieme, Romina ha raccontato alcuni dei dettagli del loro matrimonio, facendo riferimento soprattutto alle occasioni di danza mancate: “Era un disastro, quando eravamo sposati. Non mi portava mai a ballare”. Al Bano ha tentato di difendersi: “Ne La canzone del sole balliamo tre volte…”. Quello era un film. Nella vita reale, invece, sarebbe accaduto poche volte. Romina risponde così quando gli chiedono un difetto del suo ex (?) marito: “Ha una voce che compensa tutto, compreso il non saper ballare. Se fosse un ballo? Quello del mattone, anzi quello del matto che è quello che è”. Quale ballo sarebbe, invece, Romina? “Un valzer elegantissimo” risponde l’ex marito.

La fine dell’amore con Loredana Lecciso

Al Bano appare sicuramente molto più sciolto nei confronti della sua ex moglie dal momento in cui è finita la sua storia con Loredana Lecciso. È stata proprio l’ex compagna del cantante ad annunciare a Domenica Live la fine della loro storia d’amore. Sono chiari i motivi che li hanno allontanati. Lo sono meno, invece, quelli che hanno fatto in modo che la Lecciso non tornasse mai sui suoi passi.