26 Maggio 2016
18:32

Loredana Lecciso: “Non parteciperò a Pechino Express, non ci sono trattative in corso”

Loredana Lecciso ha smentito l’indiscrezione che la vedeva tra i concorrenti di “Pechino Express 2016”. Ha chiarito che non ci sono trattative in corso.
A cura di D.S.

A partire da settembre, tornerà uno degli adventure game più amati della tv. Su Rai2, infatti, andrà in onda Pechino Express 2016. Chi saranno le coppie che si sfideranno a suon di prove di coraggio, passaggi improbabili e corse a perdifiato? In queste settimane non sono mancate le indiscrezioni.

Il settimanale "Chi", infatti, ha citato tra i probabili concorrenti Tina Cipollari, Lory Del Santo e Loredana Lecciso. Quest'ultima, però, ha smentito la notizia, nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Ha chiarito che l'unico contatto avvenuto con la produzione del reality, si è verificato lo scorso anno.

"In effetti c’è stato un contatto con la produzione del reality, ma l'anno scorso. Già allora io e mia sorella avevamo deciso di non partecipare. La notizia quindi è un po' "stagionata". Colgo quindi l'occasione per chiarire che questa volta non ci sono trattative, i produttori del programma non hanno contattato né me, né mia sorella Raffaella. Poi nella vita non si sa mai…"

"Tina Cipollari ha avuto la grinta di dire sì a Pechino Express"

In questi giorni si parla tanto della probabile partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express. Maria De Filippi continua a proporle, ironicamente, di prendere parte al programma con Gemma Galgani. L'opinionista ha accennato spesso al programma di Rai2 nel corso della registrazione di alcune puntate di "Uomini e Donne", ma non è detto che – come prevede il suo personaggio – Tina non stia solo giocando sull'indiscrezione trapelata. Sulla bionda opinionista, Loredana Lecciso ha detto:

"Non la conosco di persona, ma mi sembra una donna carismatica. Il fatto che appartenga all'entourage della De Filippi rappresenta un ottimo biglietto da visita. L'ammiro perché ha quella grinta che a me è mancata per dire sì a Pechino Express".

Pechino Express 5:
Pechino Express 5: "Nel cast Lory Del Santo, Tina Cipollari e Loredana Lecciso"
Della Gherardesca:
Della Gherardesca: "La Cipollari a 'Pechino Express' è stata estremamente prepotente"
Le coppie di concorrenti di Pechino Express 2016
Le coppie di concorrenti di Pechino Express 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni