24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maria De Filippi a Tina Cipollari: “Potresti fare Pechino Express con Gemma Galgani”

Nella puntata di “Uomini e Donne” trasmessa oggi, 29 aprile, Maria De Filippi ha indagato sull’indiscrezione che vedrebbe Tina Cipollari nel cast di “Pechino Express”. Ha fatto, poi, sognare gli spettatori proponendo all’opinionista di partecipare in coppia con Gemma Galgani.
A cura di D.S.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di "Uomini e Donne" andata in onda oggi, 29 aprile, Maria De Filippi ha dato spazio al Trono Over. In studio, però, si è parlato anche di un'indiscrezione che circola da diversi giorni. Il sito Davide Maggio, infatti, ha annunciato la presenza di Tina Cipollari nel cast della nuova edizione di Pechino Express. Per il momento non si può parlare di conferma ufficiale, ma potrebbe esserci stata una parziale ammissione.

Nel corso della puntata odierna di "Uomini e Donne", mentre la bionda opinionista era intenta a litigare con Gemma Galgani, le è stato chiesto se l'indiscrezione fosse fondata. Tina ha replicato in modo evasivo:

"Sì, devo fare un viaggio da quelle parti…Che c'entra?"

Tina Cipollari: "A Pechino Express con Gemma? Ci manca solo questo"

È arrivata, così, la proposta di Maria De Filippi che ha fatto sognare gli spettatori. La presentatrice, infatti, ha ironizzato: "Potresti farlo in coppia con Gemma". Nonostante l'apparente reciproca antipatia, la Galgani è sembrata favorevole all'idea di prendere parte al programma di Rai2, insieme alla sua acerrima nemica e ha aggiunto: "Sarei un valido aiuto". Di diverso parere Tina Cipollari, che non ha alcuna intenzione di condividere l'eventuale esperienza nell'adventure game con l'ex compagna di Giorgio Manetti:

"Ti piacerebbe, ci manca solo questo, che ti porto dietro".

Si è infranto così il sogno di coloro che speravano di assistere al viaggio avventuroso dell'improbabile coppia. Per quanto riguarda la partecipazione di Tina Cipollari, invece, l'indiscrezione – al momento – non appare affatto infondata. Di certo, si conosceranno ulteriori dettagli nei prossimi giorni.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views