86 CONDIVISIONI

Pechino Express 5: “Nel cast Lory Del Santo, Tina Cipollari e Loredana Lecciso”

“Chi” fornisce le prime indiscrezioni sul cast della nuova edizione di “Pechino Express”: i nomi sarebbero Loredana e Raffaella Lecciso, Tina Cipollari, Lory Del Santo, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Ad affiancare il conduttore Costantino Della Gherardesca dovrebbe inoltre esserci Victoria Cabello.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
86 CONDIVISIONI
Immagine

"L'Isola dei Famosi 2016" si prepara alla finalissima di lunedì 9 maggio, "Amici 15" prosegue la sua corsa verso le battute conclusive (non è ancora ufficiale la data dell'ultima puntata) e "The Voice of Italy" si appresta alla fase decisiva dei Live. Mentre, a primavera ormai avanzata, reality e talent di Rai e Mediaset stanno per lasciare spazio ai palinsesti estivi, già arrivano le prime voci sugli show della prossima stagione. Così, mentre si diffonde qualche rumor non ufficiale sul Grande Fratello Vip (in partenza, si dice, a ottobre), ecco delinearsi il cast di "Pechino Express", il reality "esotico" di Raidue.

La quinta edizione del programma partirà a settembre (e intanto l'annata 2015 – conclusasi con la vittoria di Andrea Pinna e Roberto Bertolini – è candidata ai "Diversity Media Awards", che premiano gli show capaci di veicolare il concetto di diversità come valore). Il settimanale "Chi" annuncia le prime indiscrezioni su quello che sarà il cast. I nomi sono decisamente gustosi: si va dalla già più volte annunciata Tina Cipollari, a Lory Del Santo, fino a Loredana Lecciso (al suo terzo reality dopo "L'Isola dei Famosi" e "La fattoria") insieme alla sorella gemella Raffaella.

"Victoria Cabello al fianco di Costantino della Gherardesca"

Ecco cosa riporta "Chi":

Il reality show Pechino Express subirà uno scossone. Infatti, dopo avere confermato il conduttore Costantino della Gherardesca, Raidue sta pensando anche di affiancargli la rediviva Victoria Cabello. Nel cast, al momento, i nomi sicuri dei partecipanti sono: le sorelle Loredana e Raffaella Lecciso, Tina Cipollari, Lory Del Santo, le curvy girl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno.

Dunque, l'edizione 2016 dovrebbe essere contraddistinta da un'importante novità: come conduttrice insieme a della Gherardesca potremmo trovare Victoria Cabello, al ritorno su Raidue dopo l'addio a "Quelli che il calcio…" nel 2013 e dopo l'estemporanea esperienza come giudice a "X-Factor".

86 CONDIVISIONI
Loredana Lecciso: "Non parteciperò a Pechino Express, non ci sono trattative in corso"
Loredana Lecciso: "Non parteciperò a Pechino Express, non ci sono trattative in corso"
Le coppie di concorrenti di Pechino Express 2016
Le coppie di concorrenti di Pechino Express 2016
Tina Cipollari: "Ho partecipato a 'Pechino Express' per diventare l'eroina dei miei figli"
Tina Cipollari: "Ho partecipato a 'Pechino Express' per diventare l'eroina dei miei figli"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni