L’ombra del destino, fiction Rete 4: anticipazioni e video quinta puntata
La quarta puntata de L’ombra del destino ha contribuito a creare un grosso seguito da parte degli appassionati che, giovedì 17 marzo, potranno finalmente assistere alla quinta puntata della serie tv. Nonostante la retrocessione su Rete Quattro, infatti, la fiction continua a creare non poca curiosità proprio grazie all’interminabile sequela di misteri che, come già accaduto nelle scorse puntate, continuerà a stravolgere la vita sull’isola di San Giorgio.
Nella prossima puntata assisteremo alla disperata ricerca di Teresa, moglie di Pietro, che pare essere sparita nel nulla dopo l’eclissi lunare avvenuta durante la scorsa puntata. La misteriosa sparizione spingerà lo stesso ispettore Pietro Montero a mettere a soqquadro l’intero perimetro dell’isola nel tentativo di ritrovare la sua ex compagna. Fra tutti, però, la più sconvolta resta la bella Lara che, con la sparizione di Teresa, sembrerà convincersi con sempre maggiore convinzione della sua stessa colpevolezza.
I sogni che da qualche tempo l’affliggono, infatti, contribuirebbero a indicarla come la possibile responsabile della sparizione di quella donna che, nel sogno, avrebbe più volte ucciso. Per di più, la notte successiva a quella della scomparsa, la Di Falco si risveglierà improvvisamente sulla spiaggia dell’isola senza tuttavia ricordare come ci sia arrivata. I suoi vestiti sporchi di sangue, inoltre, contribuiranno a lasciarle credere il peggio. Grande attesa, dunque, per il prossimo appuntamento della mistery fiction di Adriano Gianni e Romina Modello in onda il prossimo giovedì alle 21.05 su Rete Quattro.