9 CONDIVISIONI

L’ombra del destino fiction Canale 5: anticipazioni seconda puntata

L’ombra del destino, fiction di Canale 5, arriva subito con la seconda puntata che propone un nuovo misterioso delitto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
9 CONDIVISIONI
ombra del destino seconda

E' iniziata il 22 febbraio 2011 la nuova fiction di Canale 5 dal titolo L'ombra del destino.

Non si tratta della solita serie tv ma di una mistery fiction cioè un nuovo genere che ha come ingrediente principale il mistero dato da situazioni legate alla superstizione, alle leggende che però hanno reali risvolti nel presente con una lunga serie di omicidi che sembrano prendere spunto da una filastrocca.

I protagonisti sono Adriano Giannini che interpreta Pietro Montero e Romina Mondello nei panni di Lara De Falco, rispettivamente commissario e ispettrice che indagheranno sui delitti avvenuti sull'isola San Giorgio.

Nella prima puntata de L’ombra del destino, abbiamo visto che Lara è giunta a San Giorgio per indagare sull'omicidio del killer Il Fante e qui ritrova Pietro suo vecchio amore e l'incontro riaccende vecchi sentimenti che cercano di reprimere visto che entrambi ormai hanno un partner.

Ma stasera 23 febbraio 2011 andrà in onda la seconda puntata di L'ombra del destino.

L’Ispettore Lara Di Falco, dopo aver risolto il caso del serial killer Il Fante ha deciso di ritornare a Roma dal suo fidanzato. Lei era stata chiamata sull'isola proprio per la sua conoscenza diretta del caso del killer e quindi ora il suo compito è finito e vuole anche affrettare la partenza per allontanarsi da Pietro. I due continuano a lanciarsi frecciatine ed è evidente che tra i due la storia non sia mai finita. E quindi vuole tornare a Roma da Luca che l'aspetta anche un pò preoccupato. Ma arriva un nuovo caso che ha un indizio molto particolare: è legato alla filastrocca che parla del drago e di San Giorgio e questo la costringe a non lasciare l'isola sulla quale incombe una diabolica profezia di morte.

Sull'isola ormai è chiaro c'è qualcuno che sta mettendo in scena le fasi della profezia seminando il terrore tra gli abitanti e la scoperta di un nuovo omicidio fa sì che Pietro Montero si preoccupi veramente della situazione e ha bisogno dell'aiuto di Lara.

Ma nel frattempo sull'isola arriva anche Luca, il fidanzato di Lara, che vuole vedere con i suoi occhi com'è la situazione e parlare faccia a faccia con Lara che sente sempre più fredda e distante. Avrà capito che c'entra Pietro in tutto questo?

L'appuntamento è per stasera su Canale 5 alle 21.10 con la seconda puntata di L'ombra del destino.

9 CONDIVISIONI
L'ombra del destino fiction Canale 5: riassunto seconda puntata
L'ombra del destino fiction Canale 5: riassunto seconda puntata
L'ombra del destino fiction di Canale 5: anticipazioni prima puntata
L'ombra del destino fiction di Canale 5: anticipazioni prima puntata
L'ombra del destino, anticipazioni terza puntata della fiction di Canale 5
L'ombra del destino, anticipazioni terza puntata della fiction di Canale 5
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni