52 CONDIVISIONI

L’ombra del destino fiction di Canale 5: anticipazioni prima puntata

L’ombra del destino è la nuova mistery fiction di Canale 5 con Romina Mondello e Adriano Giannini che inizia il 22 febbraio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
52 CONDIVISIONI
giannini e mondello

Tutto parte da una filastrocca e da questa si innesca una lunga serie di omicidi che sconvolgono l'isola di San Giorgio nel Mediterraneo.

Questo è in estrema sintesi il contenuto della mistery fiction L'ombra del destino che inizierà su Canale 5 il 22 febbraio con protagonisti Adriano Giannini che interpreterà Pietro Montero e Romina Mondello nei panni di Lara De Falco, rispettivamente commissario e ispettrice che indagheranno sui delitti a San Giorgio.

Ma cosa vedremo nella prima puntata di questa serie tv di Canale 5?

Tutto inizia in pieno deserto: un uomo mostra ad un archeologo un frammento di un piatto sacrificale, gli altri resti del reperto sono sull’isola di san Giorgio ma essite una profezia di morte legata all’oggetto sacro.

Intanto il commissario Pietro Montero è in compagnia della moglie, del figlio e del suo amichetto e passeggiano nella solfatara dell'isola. Ma i due bambini fanno una scoperta incredibile: trovano il cadavere di un uomo, che potrebbe essere il Fante di Spade, un serial killer che da anni uccide coppie gay.

Per riconoscimento il corpo arriva da Roma Lara Di Falco, ispettore dell’UACV (Unità Anti Crimine Violento) che da tempo indaga sull’assassino. Lara e Pietro si conoscono da anni e tra i due sembra esserci stato qualcosa di profondo e forse ancora acceso e nel corso delle indagini i due colleghi vivono profonde crisi causate dalla vicinanza dell'altro.

Secondo Lara qualcuno sta mettendo in scena, strofa dopo strofa, la filastrocca che da secoli si canta sull’isola, dedicata al santo che ha sconfitto il drago.

Si seguono però varie piste per l'omicidio del Fante di Spade ma quella che conduce a due omosessuali si rivela falsa. E Lara e Pietro alla fine scoprono il nome del vero assassino: si tratta di Giulio, il matto del villaggio, che nella sua follia crede di essere il nobile san Giorgio ma invece non è altro che il gemello del Fante.

L'appuntamento è dunque per martedì 22 febbraio su Canale 5. Tra gli altri interpreti della serie tv c'è anche Antonio Cupo e Sabrina Garciarena, la Luisa di Terra Ribelle.

52 CONDIVISIONI
L'ombra del destino fiction Canale 5: anticipazioni seconda puntata
L'ombra del destino fiction Canale 5: anticipazioni seconda puntata
L'ombra del destino, anticipazioni terza puntata della fiction di Canale 5
L'ombra del destino, anticipazioni terza puntata della fiction di Canale 5
L'ombra del destino fiction Canale 5: riassunto seconda puntata
L'ombra del destino fiction Canale 5: riassunto seconda puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni