14 ottobre 21:51 Temptation Island Vip: Pago disponibile alla pace, sarà Serena Enardu a decidere

L'ultima puntata di Temptation Island Vip comincia alle 21.40. "Siamo arrivati alla tappa finale di questo viaggio" annuncia la Marcuzzi "Tre le coppie che si incontreranno questa sera. Per loro è arrivato il momento del falò di confronto finale". Si parte proprio da Serena Enardu e Pago, il cui falò era rimasto in sospeso. Un riassunto di quanto accaduto la scorsa settimana riporta gli spettatori al momento clou della partecipazione dei due al docu-reality. A decidere in merito alle sporti della sua relazione sarà Serena Enardu, ex tronista diventata un'influencer dopo avere chiuso il negozio di telefonia che possedeva all'epoca del trono.

14 ottobre 21:04 Temptation Island Vip, cosa accadrà nella puntata finale

Temptation Island Vip 2019 chiuderà i battenti oggi 14 ottobre, nel corso dell’ultimo appuntamento in onda su Canale5 a partire dalle 21.20. Come Le anticipazioni diffuse dai canali ufficiali del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi, lasciano presagire una puntata ricca di colpi di scena. Si ripartirà dal falò rimasto in sospeso di Pago e Serena Enardu. Sarà l’ex tronista a decidere che cosa fare della loro storia d’amore.

Anticipazioni lunedì 14 ottobre

Le anticipazioni diffuse attraverso i canali social ufficiali di Temptation Island Vip parlano chiaro: tutte e tre le coppie rimaste in gioco rischieranno seriamente di lasciarsi nel corso dell’ultima puntata. Un video pubblicato qualche ora fa sul profilo Instagram ufficiale del docu-reality mostra Pago chiedere a Serena Enardu cosa intende fare della loro storia d’amore. Sono le parole di un uomo innamorato, probabilmente disposto a perdonare gli ultimi 20 giorni difficili. Alex Belli e Delia Duran si ritroveranno a fare i conti con la gelosia dell’attore, contrariato dal fatto di avere visto la compagna troppo vicina a uno dei single.

Le coppie rimaste

Sono tre le coppie rimaste nel villaggio: Alex Belli e Delia Duran, Gabriele Pippo e Silvia ‘Tirado' Maturani e Pago e Serena Enardu. L’avventura a Temptation Island Vip si concluderà per tutti questa sera. Non è emerso alcuno spoiler ufficiale in grado di anticipare quanto accadrà questa sera ma almeno una delle tre coppie potrebbe essere destinata a scoppiare.