video suggerito
Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip ultima puntata: scoppiano solo Serena Enardu e Pago

112 CONDIVISIONI

Lunedì 14 ottobre è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island Vip, il docu-reality dei sentimenti nato da un’idea di Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi. Le tre coppie rimaste ancora “in gioco” hanno concluso il loro viaggio. A lasciarsi sono stati solo Serena Enardu e Pago. Ai due Gabriele Pippo e Silvia Tirado sono rimasti insieme, così come Alex Belli e Delia Duran.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Temptation Island Vip, Gabriele Pippo: "Provo solo dolore, Silvia l'ho amata alla follia"

Immagine

Nel villaggio, Gabriele manifesta la sua solidarietà a Valerio: "Lui è un bravo ragazzo, Silvia pensa di essere più intelligente degli altri. Io non posso perdonarla". Per i due è arrivato il momento del falò di confronto. Gabriele, dj e produttore musicale, è il primo a parlare: "Sono deluso dall'attrazione che hai provato nei confronti di un altro. Il bacio non mi ha fatto male, era un gioco, ma il pianto successivo mi ha fatto arrabbiare. Hai detto che lui ti attraeva". La Marcuzzi mostra ai due i video di quel momento. Silvia: "Mi sono messa in gioco. Mi sono resa conto di averti limitato e in questo sono disposta a migliorare". Gabriele: "Sono solare e credo di potermi permettere lo scherzo perché di base sono una persona molto seria. L'ho odiata perché l'ho amata e mi ha fatto male. Mi sono reso conto che non è giusto odiare chi hai amato. Adesso sono solo dispiaciuto. L'ho amata con tutto il cuore. Avrei fatto qualsiasi cosa per lei e lei lo sa. Non so cosa sia successo, non l'ho riconosciuta. Queste cose mi hanno sconvolto, non so più cosa provo, forse solo dolore".

A cura di Stefania Rocco

Il single Valerio lascia Temptation Island Vip: "Silvia mi ha usato, il mio percorso finisce qua"

Immagine

L'ultima coppia a dovere affrontare il falò è quella formata dalla cantante Silvia Tirato e Gabriele, figlio di Pippo Franco. La Tirado, dopo avere trascorso tutte e tre le settimane con in single Valerio, comincia a mettere tra sè e il tentatore molta distanza. Addirittura, dopo essere partita con lui per il weekend da sogno, decide di tornare da sola nel villaggio delle fidanzate. Gabriele viene convocato nel pinnettu per capire cos'è accaduto. Silvia si lamenta perché ha trovato Valerio in mutande: "Parla tanto di classe e poi si fa trovare così". Durante il weekend tra i due non c'è connessione tanto che la Tirado lo allontana anche fisicamente. "Ti sei innamorato di me?" chiede lei ma lui nega e rilancia: "Stai giocando con me, io non sono un pupazzo". Lei cerca di chiarire: "Io sono fidanzata, tu che pretendevi? Ho usato questo programma per fare chiarezza dentro me stessa". Gabriele nel pinnettu perde la pazienza: "Poveraccio, lo sta torturando come ha torturato me. Silvia è un controsenso vivente, lui ha ragione". Per Silvia, Valerio ha immaginato un film. Lui, offeso, decide di lasciarla: "Non posso più continuare questo percorso con te".

A cura di Stefania Rocco

Delia Duran e Alex Belli si baciano, Alessia Marcuzzi fatica a nascondere la confusione

Immagine
Video thumbnail

Delia rivede il fidanzato Alex al falò: "Sono venuta qui per dimostrare che l'amore che provo per te è immenso, che non c'è attrazione fisica che possa distrarmi. C'è stata un'attrazione per Riccardo. Ho capito che mi mancavi, che anche se fossi stata dall'altra parte del mondo non ti avrei mai tradito". Alex: "Tu eri in mezzo agli squali. Io mi sono guardato dentro, tu non l'hai fatto. Non ti rendi conto della pericolosità di quello che fai e che dici". Delia: "In lui vedevo te. Mi mancava il tuo affetto, mi mancava la tua pelle". Pioggie di critiche per i due: viene attaccata soprattutto la Duran ritenuta troppo forzata nella scena che la vedeva piangere per il compagno con il viso completamente asciutto.

Video thumbnail

Delia e Alex Belli si baciano e di fronte al tono dell'attore, la conduttrice Alessia Marcuzzi mostra alle telecamere un'espressione sorpresa. Le due mimano perfino un massaggio a beneficio di Belli per dimostrargli che con il single Riccardo non sarebbe mai accaduto nulla di compromettente. Il loro falò di confronto dura pochissimo. Posta la domanda di rito, i due lasciano la spiaggia.

A cura di Stefania Rocco

Delia Duran piange per Alex Belli a Temptation Island Vip, Serena Enardu: "Tu hai fatto peggio"

Immagine

Poco prima di raggiungere il compagno Alex Belli al falò, Delia Duran viene convocata nel pinnettu per vedere un video del fidanzato insieme alla single Veronica. Delia piange ma la reazione è così forzata che perfino Serena Enardu fa fatica a comprenderla: "Stai zitta, tu hai fatto di peggio". Uscita dal pinnettu, la Duran sembra inconsolabile ma non trova supporto nella compagna d'avventura: "Non puoi avere questa reazione. Tu hai fatto l'impossibile, lui ha fatto una cosina e reagisci così?". Delia sembra non comprendere: "Non ho fatto niente" ma Serena perde la pazienza: "Non prendiamoci per il c***. Tu hai fatto diverse caz***. Pronto? Mi ascolti?".

A cura di Stefania Rocco

Pago torna sui social dopo il falò con Serena Enardu, non ha guardato il confronto in tv

Immagine

La seconda coppia della serata è quella formata da Delia Duran e Alex Belli. Se l'attore resta ancora fermo sui suoi buoni propositi, la compagna è sempre più lanciata nella conoscenza del single Riccardo. Intanto, però, l'atteznione resta monopolizzata da Pago e dall'ex compagna Serena. Il cantante ha scelto proprio questo momento per tornare sui social. Ha postato una storia sul sottofondo musicale di The final countdown. "Benvenuti nella vita reale". Non ha guardato la tv questa sera, perdendosi volontariamente la riproposizione del confronto con la compagna.

A cura di Stefania Rocco

Serena Enardu torna da Alessandro dopo il falò a Temptation Island, il pubblico dalla parte di Pago

Immagine
Video thumbnail

Subito dopo il falò, Serena chiede di poter incontrare il single Alessandro. Lo abbraccia e gli dice: "Non sto bene, è stato molto difficile. Mi dispiace molto. Lui ha ragione, avrei dovuto mettere fine alla nostra storia prima. Io speravo di continuare a provare quello che non provavo più. Lui sarebbe stato disposto a riprovarci ma adesso non me la sento". Alessandro prova a farla sbilanciare: "Voglio far parte della tua felicità". I due si abbracciano, pronti a vivere il loro rapporto lontani dalle telecamere. Sui social, però, il pubblico è tutto dalla parte di Pago che sui social viene raggiunto da un'ondata di affetto e solidarietà. Sono decine i messaggi per lui postato sotto l'ultima foto caricata su Instagram.

A cura di Stefania Rocco

Serena Enardu ammette di non amare più Pago, lasciano Temptation Island Vip da single

Immagine

Tocca a Serena tirare fuori ciò che ha dentro: "Non so cosa voglio. Ho fatto quello che volevo fare". Pago prova ancora a farla ragionare: "Devi dirmi la verità. Se stai meglio senza di me, vai avanti senza di me. Ho fatto tutto quello che potevo". Serena: "Ho paura di tornare a quello che avevo prima. Quello che abbiamo vissuto per 6 anni è folle. Stavamo insieme perché dovevamo, facevamo l'amore perché si doveva ma io ero completamente apatica". È la Marcuzzi a intervenire: "Sei innamorata, Serena?". La Enardu chiarisce: "A lui tengo moltissimo, mi sono impegnata. Tu meriti di essere amato. Mi spiace non riuscire a provare quello che lui prova per me. Il tuo è un amore incondizionato, anche sei hai davanti una che ha fatto un sacco di errori, la ami. Sono rimasta con lui fino a oggi nella speranza che si scatenino tante emozioni forti. Se potessi comandare le emozioni, le proverei per lui". Poi si scioglie in lacrime: "Speravo che lui riuscisse a stimolarmi certe emozioni. Do le colpe a lui ma magari non le ha". Marcuzzi: "Pago non può amare per due". Lui tenta ancora di farle cambiare idea ma Serena è ferma: quella storia d'amore è finita e Pago lascia la spiaggia. La Enardu ha scelto dolorosamente: "Non posso raggiungerlo. La nostra storia non mi va più bene. Vorrei abbracciarlo ma non posso. Lo amo ma non come si ama un fidanzato. Non riesco a dirglielo perché mi fa male farlo soffrire. Non voglio essere fraintesa, ho bisogno di stare sola".

A cura di Stefania Rocco

Alessia Marcuzzi vicina a Serena a Temptation Island Vip, Pago: "Le domande vanno fatte a lei"

Immagine

Solo dopo avere visto i video, Serena si rende pienamente conto del contenuto delle immagini mostrate al fidanzato Pago. La sua difficoltà di fronte a certe immagini è palese. Pago: "Sono io che non vado più bene a te, non è il contrario". Alessia Marcuzzi a Pago: "Perché ci giri intorno e non le poni la domanda fondamentale?". Lui non si lascia sfuggire l'occasione di chiedere alla Enardu dei suoi sentimenti: "Questo non è un gioco, adesso voglio la verità. Ho pianto per lei e sono venuto qui sperando che lei mi dica che mi ama. È lei che deve dirmelo. Posso fare qualsiasi passo per lei, ma devo sapere se mi ama".

A cura di Stefania Rocco

Temptation Island Vip, Serena Enardu si scusa con Pago: "Con Alessandro ho smesso di pensare a te"

Immagine

Serena ammette l'attrazione per Alessandro: "Stavo bene. Ero tranquilla, rilassata, felice e spensierata". Pago: "Ho visto che questo ragazzo ti piace e tu devi dirmi la verità. A te non interessa? A me sì. Non me ne frega di stare con te se ti piace un'altra persona. Devi dirmi perché. Fino a dove arriva questa attrazione. Me lo devi dire". Serena: "Sono stata bene, mi sono sentita ascoltata e compresa. Che cosa vuoi che ti dica? Con lui ho scoperto che posso stare bene, posso ballare in maniera eccessiva senza nessuno che mi giudica". Pago affonda, vuole sapere se alla compagna il single Alessandro piace davvero. Lei non intende rispondergli poi si sbilancia: "Mi dispiace per quello che è accaduto ma in quei momenti non stavo pensando più a te".

A cura di Stefania Rocco

Temptation Island Vip, Pago a Serena: "Ti dovevi fermare, con me hai smesso di sorridere"

Immagine

Dopo un lungo riassunto, si ritorna al punto in cui il falò era stato interrotto la scorsa settimana. Tocca a Serena rivedere i video della sua partecipazione a Temptation Island Vip. Pago: "Ti sei accontentata di un bravo ragazzo, perché sono una brava persona. Ti amo talmente tanto che ti lascerei stare da sola, per permetterti di essere felice. A me non basta averti fisicamente, tu non sorridi quando sei con me. Io ho capito che bisogna dirsi tutto". Alessia Marcuzzi prova a mediare: "Quello che state vivendo voi l'ho vissuto sulla mia pelle". Il filmato prosegue e Serena vede i video dei balli con Alessandro. Pago: "Qui non devi ridere. Mi devi spiegare perché l'hai fatto. Dovevi essere tu a fermarti, non dovevi aspettare che fossi io a chiamarti. Io non lo avrei mai fatto".

A cura di Stefania Rocco

Temptation Island Vip: Pago disponibile alla pace, sarà Serena Enardu a decidere

Immagine

L'ultima puntata di Temptation Island Vip comincia alle 21.40. "Siamo arrivati alla tappa finale di questo viaggio" annuncia la Marcuzzi "Tre le coppie che si incontreranno questa sera. Per loro è arrivato il momento del falò di confronto finale". Si parte proprio da Serena Enardu e Pago, il cui falò era rimasto in sospeso. Un riassunto di quanto accaduto la scorsa settimana riporta gli spettatori al momento clou della partecipazione dei due al docu-reality. A decidere in merito alle sporti della sua relazione sarà Serena Enardu, ex tronista diventata un'influencer dopo avere chiuso il negozio di telefonia che possedeva all'epoca del trono.

A cura di Stefania Rocco

Temptation Island Vip, cosa accadrà nella puntata finale

Immagine

Temptation Island Vip 2019 chiuderà i battenti oggi 14 ottobre, nel corso dell’ultimo appuntamento in onda su Canale5 a partire dalle 21.20. Come Le anticipazioni diffuse dai canali ufficiali del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotto da Alessia Marcuzzi, lasciano presagire una puntata ricca di colpi di scena. Si ripartirà dal falò rimasto in sospeso di Pago e Serena Enardu. Sarà l’ex tronista a decidere che cosa fare della loro storia d’amore.

Anticipazioni lunedì 14 ottobre

Le anticipazioni diffuse attraverso i canali social ufficiali di Temptation Island Vip parlano chiaro: tutte e tre le coppie rimaste in gioco rischieranno seriamente di lasciarsi nel corso dell’ultima puntata. Un video pubblicato qualche ora fa sul profilo Instagram ufficiale del docu-reality mostra Pago chiedere a Serena Enardu cosa intende fare della loro storia d’amore. Sono le parole di un uomo innamorato, probabilmente disposto a perdonare gli ultimi 20 giorni difficili. Alex Belli e Delia Duran si ritroveranno a fare i conti con la gelosia dell’attore, contrariato dal fatto di avere visto la compagna troppo vicina a uno dei single.

Le coppie rimaste

Sono tre le coppie rimaste nel villaggio: Alex Belli e Delia Duran, Gabriele Pippo e Silvia ‘Tirado' Maturani e Pago e Serena Enardu. L’avventura a Temptation Island Vip si concluderà per tutti questa sera. Non è emerso alcuno spoiler ufficiale in grado di anticipare quanto accadrà questa sera ma almeno una delle tre coppie potrebbe essere destinata a scoppiare.

Video thumbnail
A cura di Stefania Rocco
112 CONDIVISIONI
213 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views