video suggerito
Temptation Island 2018
16 Luglio 2018 19:30
Ultimo agg. 16 Luglio 2018 - 19:30
44 CONDIVISIONI

Va in onda alle 21.10 su Canale 5 la seconda puntata di Temptation Island 2018, il reality show dei sentimenti. Sono 5 le coppie rimaste in gioco, dopo l’inaspettata uscita di scena di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. Questa sera i due dovrebbero rivedersi per un secondo confronto, mentre è atteso il falò conclusivo di Ida Platano e Riccardo Guarnieri e l’arrivo in Sardegna di Gemma Galgani.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
19:33

Le anticipazioni della seconda puntata

Immagine

Dopo l’esordio con il botto, Temptation Island 2018 trasmette la seconda puntata. Filippo Bisciglia racconterà le vicende delle coppie che hanno accettato di mettere alla prova la loro storia d’amore di fronte alle telecamere. Nel corso della seconda puntata potrebbe esserci un secondo falò di confronto tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. Dopo la decisione della giovane di chiudere la sua storia d’amore dopo 9 anni, Oronzo è tornato alla carica chiedendo di poter rivedere la sua ex. Spetta a Valentina decidere se accettare o meno l’invito. Questa sera ci sarà, inoltre, un secondo falò di confronto: a vedersi di fronte al fuoco saranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri che dovranno decidere se chiudere la loro storia o tentare un riavvicinamento.

L’arrivo di Gemma Galgani

A cercare di mediare a quanto accadrà questa sera tra Ida e Riccardo sarà un personaggio d’eccezione: Gemma Galgani. La dama del trono over di Uomini e Donne arriverà nel villaggio delle fidanzate per cercare di risollevare l’umore dell’amica conosciuta nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Gemma dispenserà abbracci e consigli a Ida in vista del falò conclusivo con il compagno. Forte del sostegno dell’amica, la donna affronterà il fidanzato. L’appuntamento con la seconda puntata di Temptation Island 2018 è alle 21.10 su Canale5.

A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views