video suggerito

La finale del campionato di Tale e Quale Show del 25 novembre 2016

33 CONDIVISIONI

Andrà in onda alle 21.15 su Rai1 la finalissima del campionato di “Tale e Quale Show”. Questa sera sarà eletto il campione tra i campioni tra i migliori imitatori delle ultime edizioni.

21:50

Standing ovation per Silvia Mezzanotte/Liza Minnelli: "È la diva del programma"

Immagine

"New York, New York" è il brano di Liza Minnelli in cui si esibisce Silvia Mezzanotte, vincitrice di questa edizione di "Tale e Quale Show". Claudio Amendola: "Liza Minnelli è sempre stata doppiata da mia madre, in particolare in questo film, Robert De Niro l'ha doppiato mio padre. È l'unica volta in cui li ho sentiti dire che si amavano". In rete sono tutti pazzi di lei, vera diva di questa edizione del programma.

A cura di Stefania Rocco
21:38

Manlio Dovì è Adriano Celentano, Frassica: "È il mio preferito", ma Conti lo riprende

Immagine

La puntata comincia con l'esibizione di Manlio Dovì che veste i panni di Adriano Celentano. Canta il brano "Svalutation", uno dei classici dell'artista. Lo accompagna una coreografia ritmata che fa da sfondo perfetto all'esibizione. Anche quando la canzone termina, Dovì non smette le vesti del cantante italiano più imitato di tutti i tempi. "Bravo" dice Loretta Goggi:

Questo applauso te lo sei meritato tutto. Voglio raccontare questo aneddoto: Celentano mi chiamò quando io ero agli inizi. Mi disse: "Sono Celentano", ma non ci credetti. Mi chiese di fare un'imitazione di Barbra Streisand. Voleva che fingessi fossi lei, invece che palesare che si trattava di un'imitazione.

Apprezzano anche gli altri giurati, e Frassica si sbilancia: "Manlio è il mio preferito".

A cura di Stefania Rocco
19:42

L’ultima puntata del torneo di “Tale e Quale Show”

Immagine

Andrà in onda questa sera alle 21.15 su Rai1 la puntata che concluderà il ciclo di questa edizione di “Tale e Quale Show”. Il torneo dei campioni si concluderà tra poche ore con l’elezione dell’imitatore più bravo delle ultime stagioni. Saranno come di consueto i tre giurati a votare le esibizioni degli artisti in gara. A Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola andrà l’onere di commentare la qualità delle 11 esibizioni di questa sera. Al termine delle imitazioni previste, il conduttore Carlo Conti eleggerà il campione dei campioni, vincitore del campionato e della stagione.

Nino Frassica quarto giurato

Ci sarà Nino Frassica nel ruolo di quarto giurato. L’attore affiancherà Amendola, la Goggi e Montesano e valuterà le esibizioni caso per caso. Gli artisti in agra dovranno dare il meglio di loro stessi per portare a casa il titolo di vincitore. Anche il pubblico avrà la possibilità di votare il proprio preferito attraverso il televoto. Il vincitore sarà eletto sommando i voti della giuria, che peseranno al 40%, e quelli ottenuti da casa, che andranno invece a costituire il restante 60%.

Le esibizioni finali promettono grosse sorprese. Bianca Atzei dovrà impersonare Ornella Vanoni mentre a Giulia Luzi andrà il compito di imitare il timbro inconfondibile di Arisa. Complesse le missioni affidate a Massimo Lopez e Silvia Mezzanotte che dovranno vestire rispettivamente i difficili panni di John Lennon e Liza Minnelli. Rica di effetti speciali sarà invece l’esibizione di Francesco Cicchella che dovrà risultare credibile nel ruolo di Michael Jackson. Manlio Dovì sarà Adriano Celentano, mentre Davide Merlini dovrà calarsi nel ruolo di Al Bano Carrisi. A Leonardo Fiaschi il compito di impersonare Max Gazzè e il suo stile inconfondibile, mentre Tullio Solenghi ricorderà sul palco l’indimenticabile Giorgio Faletti. Difficile il compito di Deborah Iurato che dovrà imitare Beyoncè. Lorenza Mario, invece, dovrà calarsi perfettamente nel ruolo di Diana Ross. L’ultimo artista in gara, ripescato contro il volere di Claudio Amendola, sarà Enrico Papi, vero mattatore di questa edizione. Altro compito “impossibile” per lui che dovrà imitare Loretta Goggi.

A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views