15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Enrico Montesano e Claudio Amendola nella giuria di Tale e Quale Show

Venerdì 16 settembre riparte “Tale e Quale Show” con un nuovo terzetto di giurati: confermata Loretta Goggi, le novità sono Claudio Amendola e Enrico Montesano.
A cura di G.D.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Enrico Montesano Claudio Amendola sono le new entry in giuria per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Il comico e l'attore, entrambi nati e cresciuti a Roma, affiancheranno Loretta Goggi e andranno a sostituire gli uscenti Gigi Proietti e Claudio Lippi.

Classe 1963, Claudio Amendola è uno degli attori più conosciuti ed amati del panorama nazionale. Figlio del grande Ferruccio e di Rita Savagnone, è nel mondo dello spettacolo dall'età di 19 anni ed ha conosciuto grande popolarità grazie alla serie tv "I Cesaroni". Enrico Montesano è uno degli attori della commedia italiana più grandi della nostra storia, riuscendo a muoversi agevolmente su ogni mezzo, dal cinema al teatro fino alla televisione.

Il nuovo cast di "Tale e Quale Show"

Sarà un nuovo terzetto a giudicare i 12 volti confermati della nuova edizione: Fatima Trotta, Manlio Dovì, Deborah Iurato, Davide Merlini, Lorenza Mario, Tullio Solenghi, Leonardo Fiaschi, Silvia Mezzanotte, Vittoria Belvedere, Sergio Assisi, Enrico Papi e Bianca Atzei.

Quando andrà in onda

Undici puntate in totale pronte a partite venerdì 16 settembre che traghetteranno lo spettatore fino alla fine del mese di novembre e anche oltre, visto che ci sarà anche uno speciale evento natalizio legato proprio al programma dal titolo "Natale e Quale". L'edizione promette scintille con Carlo Conti intenzionato a superare i dati di ascolto delle edizioni precedenti: difficile ma non impossibile.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views