Appuntamento alle 21:10 con la seconda puntata del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La squadra degli "Integratori" capitanata da Maddalena Corvaglia si scontrerà con la squadra dei "Bucatini" guidata da Francesca Cipriani. A vestire i panni di Madre Natura sarà la modella Penny Lane.
- Gli "Integratori" di Maddalena Corvaglia contro i "Bucatini" di Francesca Cipriani 25 Marzo
- La squadra degli "Integratori" vince la seconda puntata di Ciao Darwin 7 26 Marzo
- I "Bucatini" e gli "Integratori" seducono in intimo 26 Marzo
- Cipriani e Corvaglia, la prova coraggio è tutta un doppio senso 25 Marzo
- Con Madre Natura Penny Lane e Lorella Boccia, Ciao Darwin diventa hot 25 Marzo
Gli "Integratori" di Maddalena Corvaglia contro i "Bucatini" di Francesca Cipriani
È tutto pronto per la seconda puntata di "Ciao Darwin 7". Il ritorno del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stato accolto da ottimi dati d'ascolto. Ben 5.403.000 telespettatori – per uno share del 25,31% – hanno scelto di guardarlo. Anche la seconda puntata si preannuncia spumeggiante. La squadra degli "Integratori" composta da concorrenti attenti alla linea e all'alimentazione, si scontrerà contro quella dei "Bucatini", amanti dei piaceri della tavola. A capo dei due gruppi ci saranno rispettivamente Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani. Non mancheranno le divertentissime prove tra cui quella di coraggio, "a spasso nel tempo", il dibattito del "faccia a faccia" e la prova finale dei "cilindroni". Stasera spetterà alla modella Penny Lane vestire i panni di Madre Natura. Riuscirà a battere l'amatissima Jenny Watwood conquistando il cuore degli spettatori?
La squadra degli "Integratori" vince la seconda puntata di Ciao Darwin 7
È il momento dell'ultima prova, quella dei "cilindroni". La gara è giocata sul filo del rasoio. Da una situazione di parità, si passa ad un lieve vantaggio della squadra dei "Bucatini". A spuntarla con una domanda su "Il Gladiatore", però, è stata la squadra degli "Integratori" capitanata da Maddalena Corvaglia. Si è conclusa così, la seconda puntata di "Ciao Darwin 7 – La resurrezione".
I "Bucatini" e gli "Integratori" seducono in intimo
Arriva il consueto momento delle sfilate. I concorrenti della squadra dei "Bucatini" e quelli della squadra degli "Integratori" hanno sfoggiato diversi look. Hanno percorso la passerella in abito da sera, in stile Miami, con un look da discoteca e ovviamente in intimo. Vincono i "Bucatini" ma sono ancora in vantaggio gli "Integratori".
Cipriani e Corvaglia, la prova coraggio è tutta un doppio senso
La prova coraggio ha visto protagoniste Francesca Cipriani e Maddalena Corvaglia. Si sono cimentate con topi, serpenti e vermi. Per entrambe, la prova è stata scandita da urla di terrore e frasi equivoche. La Cipriani ha esclamato: "Lo sapevo che il serpente sarebbe andato a finire sulle tet*e". La Corvaglia, invece, dopo aver definito il millepiedi "una cosa dura", riferendosi ai topi ha continuato a gridare "in mezzo alle gambe, in mezzo alle gambe". Bonolis, alla fine, non è riuscito a trattenersi: "Non ho capito cosa vuoi che faccia tra le gambe".
Con Madre Natura Penny Lane e Lorella Boccia, Ciao Darwin diventa hot
Come sempre "Ciao Darwin" è caratterizzato da momenti hot. Stasera sembrano primeggiare tra tutti, l'ingresso in studio di Madre Natura e la coreografia eseguita da Lorella Boccia. La modella Penny Lane è stata protagonista di un'inquadratura di spalle, che ha messo in evidenza le sue curve sinuose e il fisico longilineo. L'ex ballerina di "Amici", invece, ha eseguito un balletto dalle movenze decisamente intriganti. La sua esibizione non è passata inosservata.
Corvaglia: "Illegale pesare 100 kg, vivrete poco", Cipriani: "Schiattate voi"
Come sempre la prova del "faccia a faccia" è contrassegnata da toni accesi. Ad una giovane donna in carne, Maddalena Corvaglia ha detto: "A 29 anni pesare 100 kg dovrebbe essere illegale. Si goda la vita che dura poco così. Si muore, vengono le malattie. Poi sono anche fantasiosi. Dicono 140 kg di gioia e di felicità. Ma quando mai? È grasso e ciccia".
Francesca Cipriani ha replicato: "Innanzitutto schiattate prima voi, poi noi siamo così belli dentro che non ci interessa essere belle fuori". Un'altra concorrente ha aggiunto: "Mettete muscoli sopra e sotto qualcosa si ritira". Vincono la prova i "Bucatini" ma gli "Integratori" sono in vantaggio.
Tutte le gaffe di Francesco, il simpatico concorrente dei "Bucatini"
È il momento della prova denominata "a spasso nel tempo". Francesco, il concorrente della squadra dei "Bucatini" si distingue per la simpatia. La prova prevedeva che una parte del percorso venisse attraversato con il gelato in mano. Francesco, però, ha pensato bene di mangiarlo. Esilarante anche il momento in cui ha cantato l'inno italiano. Paolo Bonolis lo ha incalzato "Siam pronti?" e lui "A mangiare". E ancora, quando il presentatore gli ha suggerito "Stringiamci…", il concorrente anziché completare il verso, ha fatto cenno di abbracciare se stesso (vedi video in basso). Le gaffe non sono finite qui. Una parte della prova prevedeva che saltasse al di sopra di un'asta senza farla cadere. Francesco, invece, ci si è spiaggiato sopra. Per non farsi mancare nulla, ha affermato che Alberto Sordi fosse il vincitore di ben tre Ori Olimpici. Ciliegina sulla torta, quando è arrivato il momento di citare un salto olimpico ha replicato: "Il salto mortale".
Il dubbio degli internauti: "Paolo Bonolis ha bestemmiato?"
Durante il percorso ad ostacoli sostenuto dai concorrenti della squadra di Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani, alcuni internauti dicono di aver sentito il presentatore pronunciare una bestemmia.
Bonolis e la preghiera per i "Bucatini": "Signore salvali da morte certa"
La gara si apre con la prova canora. Gli "Integratori" schierano la canzone "Ci vuole un fisico bestiale" mentre i "Bucatini" intonano "E la vita, la vita". Si aggiudicano, così, la prima prova. Si passa, dunque, al percorso ad ostacoli. I primi a cimentarsi sono i concorrenti guidati da Maddalena Corvaglia. Quando tocca ai "Bucatini", invece, Paolo Bonolis li introduce con una preghiera:
"Signore che ci ascolti, salva i Bucatini da una morte certa. Di questo noi ti ringrazieremo sempre".
Gli "Integratori" passano in vantaggio. 184 per loro, 106 per i "Bucatini".
L'ingresso di Madre Natura, la modella Penny Lane
Dopo l'ingresso delle due squadre e dei loro capitani: Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani arriva uno dei momenti più attesi: l'ingresso di Madre Natura. L'ingresso della bionda modella Penny Lane ha lasciato a bocca aperta il pubblico in studio.
Maddalena Corvaglia: "Quando vediamo un obeso proviamo dispiacere"
Per cominciare i due giudici spiegano perché il pubblico in studio dovrebbe votare per loro. Ecco l'appello di Maddalena Corvaglia per la squadra degli "Integratori":
"Qui non parliamo di bellezza ma di salute. Noi mangiamo bene. La vita non è mangiare ma ciò che succede tra un pasto e l'altro. Quando vediamo un obeso proviamo dispiacere perché è pericoloso".
Francesca Cipriani per la squadra dei "Bucatini" ha replicato: "Cosa c'è di più buono della pasta? A noi piacciono gli uomini veri e ruspanti".