63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciao Darwin 7 non avrà una sola Madre Natura, Jenny Watwood scelta per la prima puntata

Sarà la top model americana Jenny Watwood la prima Madre Natura della nuova edizione di “Ciao Darwin 7”. La sua presenza è richiesta solo per una puntata. Nel corso della prossima, infatti. ci sarà un’altra donna al suo posto.
A cura di Stefania Rocco
63 CONDIVISIONI
Immagine

Torna questa sera in tv la nuova edizione di “Ciao Darwin”, il game condotto in prima serata da Paolo Bonolis con l’immancabile spalla Luca Laurenti. Come già annunciato nelle anticipazioni fornite dal conduttore, tornerà sullo schermo anche il personaggio di Madre Natura che, a differenza delle precedenti edizioni, non sarà interpretato da un’unica donna ma da una serie di modelle che cambieranno di puntata in puntata. Questa sera tocca alla top model Jenny Watwood, modella americana scelta per il debutto. Originaria di Phoenix, in Arizona, Jenny ha già lavorato in Italia prestando il volto a numerose campagne pubblicitarie. Intervistata da Sorrisi.com, si è detta soddisfatta di aver ottenuto tale ruolo e aggiunge di aver già visto il programma in passato:

Ho avuto modo di vedere lo show quando ero in Italia negli anni scorsi, è un programma molto divertente. Nessun problema per me scendere le scale in costume, sono una modella. L’unica difficoltà è sfilare in lingerie quando fa veramente freddo, ma noi modelle siamo abituate, capita anche di scattare campagne in costume da bagno con temperature polari. Gelo a parte, ho respirato un’aria di grande professionalità in studio durante i miei casting e Paolo Bonolis è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente.

Le ballerine di “Amici” nel corpo di ballo

Shaila Gatta, Giulia Pauselli e Lorella Boccia a "Ciao Darwin"
Shaila Gatta, Giulia Pauselli e Lorella Boccia a "Ciao Darwin"

C’è grossa attesa anche da parte dei fan del talent show “Amici” per la prima puntata di “Ciao Darwin” che andrà in onda questa sera. Tre ballerine del corpo di ballo, infatti, sono state scelte tra le ex concorrenti del talent. Ritroveremo la campana e giovanissima Shaila Gatta, pronta alla sua prima esperienza in tv ottenuta proprio dopo essersi fatta conoscere nel corso della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ad affiancarla ci sarà Giulia Pauselli, altra ballerina ed ex fiamma di Stefano De Martino all’epoca della sua prima separazione da Emma Marrone. E, in ultimo, parteciperà al programma anche Lorella Boccia, altra ballerina del talent nonché una tra le più belle mai passate in trasmissione. Lorella è appena tornata single dopo la fine della storia d’amore con Bruno Centola.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views